Scusa Marcobg,
non sono né appartenente né simpatizzante del rotary e di qualsivoglia associazione, però rivendico il diritto a ciascuno di appartenere e di associarsi a ciò che vuole.
L'amico ang558 l'ha anche scritto in un suo post nelle prime pagine (non le ho lette tutte perchè gli insulti mi annoiano e li trovo di cattivo gusto), che Sua intenzione non era quella di "farsi notare" o di mettersi su di un "piedistallo" con l'alibi del rotary.
La richiesta era formulata in modo molto semplice e pacato, con il desiderio di individuare tra di noi qualcuno che avesse gli stessi Suoi interessi, oltre alla passione per la moto.
Non conosco Ang558 ma lo rispetto, così come rispetto ognuno di Voi, con la vostra esperienza, la vostra sensibilità, anche se diversa dalla mia.
Trovo le reazioni di alcuni spropositate in relazione ai fatti.
Che poi siamo una combricola di allegri simpaticoni, la "pacca sulla spalla o lo sfottò va bene quando ci si conosce personalmente e si condivide qualche gita o escursione insieme.
Con questo penso che ang558 non ce ne voglia più di tanto, però...potremmo chiudere l'"incidente"....
x AlessandroF
normalmente inserire nella firma la moto posseduta con tutti gli optional serve quando chiedi spiegazioni di carattere tecnico nei topic dedicati.
Chi ti risponde sà già di che macchina si tratta e che relazione c'è tra un eventuale malfunzionamento e la dotazione di serie e opzionale.
La risposta è più rapida ed esauriente.
Però, se richiesto, lo tolgo immediatamente. Non ho nulla da vantare.
Ciao a tutti!
|