Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sei ammirevole... carica le moto sul carrello, trova il posto panoramico, scarica le moto dal carrello e mettile in posa, macchina fotografica sul cavalletto e autoscatto, almeno 7/8 passaggi per beccare la sequenza giusta, ricarica le moto sul carrello, torna a casa... ammirevole, davvero..
Comunque ho la conferma che nel tuo sigaro non c'è tabacco, se non in minima percentuale.. con l'autostrada stavo prendendo per il chiulo Guidopiano, mica te..
Sei ammirevole... carica le moto sul carrello, trova il posto panoramico, scarica le moto dal carrello e mettile in posa, macchina fotografica sul cavalletto e autoscatto, almeno 7/8 passaggi per beccare la sequenza giusta, ricarica le moto sul carrello, torna a casa... ammirevole, davvero..
in effetti mi son fatto un cu@o tanto....ma al Rottary Clubbe mi hanno rimborsato le spese.......e mi hanno anche dato un garzonetto che ha fatto la fatica per me : un certo sugamara