Concordo con tutti...se pensate che domenica delle palme, 1 aprile, un mio amico nonche' procugino, con la sua hayabusa 1300 ha tamponato praticamente entrando dentro una macchina alla modica velocita' di 260 km/h circa...a 36 anni ha lasciato moglie e due bellissime bambine... Viaggiava su una statale a 4 corsie e a ridosso di un dosso c'era un'auto che scortava un gruppo di ciclisti con tanto di bambini! Certo, l'auto a passo d'uomo sulla statale non poteva esserci (evento non ufficiale ma solo uscita di gruppo di ciclisti) ma se lui non andasse cosi' forte...
Chi era con lui, io non ci sono stato perche' da tempo protesto per la velocita' di crocera che i miei amici mantengono, dice che si tratta di destino e che la macchina non doveva essere li'... d'altro canto tutti si sentono in colpa (forse perche' ammettono a se stessi che andavano forte??)....
Povera moglie e le due bimbe, poi tutti i motociclisti gli hanno ininterrottamente applaudito al funerale...cosa da me non condivisa. Non lo accuso perche' anch'io vado su 2 ruote da una vita..pero' a volte ci si imbatte nello sfidare la sorte!
|