Quote:
Originariamente inviata da centurio331
e comunque confondere vigili urbani con polizia di stato o carabinieri, è un errore piuttosto grossolano e pacchiano, al di la che sulle autovetture ci sia scritto polizia locale o municipale o ancora vigili urbani!!
|
Quando uno si nasconde ovunque col solo scopo di fare cassa... poco mi importa della differenza tra urbani, polizia e carabinieri.
In 46 anni che vivo a Milano mi fosse mai capitato una sola volta di vedere un vigile rincorrere un ladro o uno scippatore... Però ho visto dalla finestra un deficiente in divisa riempire di pugni un senegalese pacifico e assolutamente inerme prima di infilarlo in macchina.
Ci sono dei Ghisa talmente grassi che non li possono mettere sulle Civette (a Milano si chiamano così) perché non ci entrano..
E poi sono bellissimi quando arrivano in gruppo col Ducato nelle zone dove sanno che possono fare tante multe in pochissimi minuti, tipo vicino agli ospedali, alla stazione centrale, in via Paolo Sarpi alla sera mentre i negozi sono chiusi e la gente è in pizzeria...
E se per caso fai un incidente sei rovinato... ci vogliono almeno 4 ore per compilare due moduli, fare 4 righe col gesso per terra, piazzare i cartelli A e B e scattare 2 foto.
Bella gente, davvero bella gente... Utili, soprtattutto alle casse comunali che grazie a loro introitano solo a Milano 82 milioni di euri di gabelle ogni anno.
Vi chiedete mai come mai la gente non vi ama per niente?!?