Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2007, 20:46   #8
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Se è sicuro di quello che ti dice, fattelo mettere sul contratto per iscritto. SE "titituba" fatti venire il dubbio
Infatti, fattelo mettere per iscritto sul contratto.

Comunque io ho provato una a ottobre 2006 ed aveva il bottone degli hazard sul blocco elettrico sinistro, mentre la mia MY07 per inserire le 4 frecce devi premere i pulsanti destro e sinistro delle frecce assieme.

Poi c'è la mancanza del servofreno se hai l'abs e se hai il board computer la versione nuova ha il check dell'olio che mi pare sulla versione precedente c'era solo in fase di test all'accensione della chiave (però questa cosa mi pare si risolva con un aggiornamento del software).

In alternativa, manda una mail alla bmw italia con il numero di telaio e chiedi a loro che MY è (non scriverlo tu, lascia che te lo scrivano loro)
andrew1 non è in linea