Mi chiedo cosa succederà a Genova quando, circa un mese prima delle elezioni amministrative, arriveranno agli ignari motociclisti le famigerate multe di quella camera a gas che si ostinano a chiamare tunnel di Via Archimede.
Considerando che siamo andati avanti ad una media di 2000 multe al giorno e visto il bacino di utenza che transita di lì vivendo in Val Bisagno e lavorando in centro città, credo che ci sarà più di un padre di famiglia che si ritroverà circa 5-10 multe da 70€ alla settimana sulla schiena per una cifra di ca. 1400-2800€ al mese. Magari il padre di famiglia avrà pure un mutuo o un affitto da pagare e i bimbi da nutrire...e si ritroverà la Gestline che cercherà di distruggergli l'esistenza visto che per debiti sopra gli 8mila euro ti mettono all'asta la casa che magari non hai ancora pagato.
Secondo me torniamo al medioevo...la gente inizierà a farsi giustizia da sola, con scene tipo caccia al vigile urbano, ecc. Tutto questo fa paura, ma a far ancora più paura sono le continue vessazioni legalizzate che dobbiamo sopportare....