In My Humble Opionin
AlbiTO, devi chiaramente fornire i riferimenti dei posti dove ti fornisci.
Hai trovato lo spinotto hella a 3 euri (bmw lo vende a 11), il kit olio a 14 euro in meno, insomma, alla fine se mi capita di venire a Torino sarei dell'idea di prendere tutto quanto per i 20.000 che devo fare.
Sul fatto che un filtro senza scritta bmw potrebbe danneggiare la moto, pur capendo le sacrosante questioni tecniche sulla permeabilità del filtro, ritengo del tutto aleatoria e senza via d'uscita una discussione in tal senso,perchè si basa su una SCONOSCENZA del pezzo in questione, che non è indicato o identifcabile sulla base del solo NON ORIGINALE.
Le moto si possono rompere per diversi motivi, alcuni prevedibili, altri no, ma se uno ritiene di poter spendere dei soldi in più per sentirsi tranquillo, è del tutto sbagliato che si dica a qualcuno di non aver cura della propria moto solo perchè quei soldi li vuole risparmiare.
Anche per come ho detto prima, il COSTO non dice un belin di niente di un prodtto, e lo sappiamo tutti qui dentro che compriamo moto teoricamente di altissima qualità e poi...
Chi ha pareri tecnici li esprima, chi invece pensa che 4 euro non valgono la candela, beh, saranno contenti in bmw.
saluti
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
|