Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2007, 10:02   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Ieri ho ritirato la moto dal conce (non dico quale) ed hanno risolto brillantemente il problema.

Hanno confermato che le anomalie da me segnalate erano registrate nella centralina.
Volete sapere la risoluzione?
Hanno cancellato gli errori!!! "Abbiamo risolto il problema cancellando gli errori: ora nella centralina non sono più registrati errori, li abbiamo cancellati... Può andare!!!"

Effettivamente la cosa poteva essere causata da un abbassamento di tensione e magari ci può stare, però è l'approccio che mi infastidisce un po'.....
Se io andassi da un cliente e questi mi facesse notare che i dati sono non corretti io potrei risolvere molto semplicemente.... Cancellando i dati!!! Immagino però che si incazzerebbe un pochino.....
Vecchio 05-04-2007, 09:25   #2
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Ieri ho ritirato la moto dal conce (non dico quale) ed hanno risolto brillantemente il problema.

Hanno confermato che le anomalie da me segnalate erano registrate nella centralina.
Volete sapere la risoluzione?
Hanno cancellato gli errori!!! "Abbiamo risolto il problema cancellando gli errori: ora nella centralina non sono più registrati errori, li abbiamo cancellati... Può andare!!!"
pensavi avrebbero fatto altro ....