Beh, diciamo che ci č piaciuto non farci mancare nulla
I bagagli era così distribuiti:
-
Borsa da serbatoio roba di uso continuo: Macchina fotografica, Treppiedi, Tappi orecchie, Lucchetto per caschi, Visiera di scorta mia, Guanti, Cinghie per fissaggi, Guanti estivi, Ragno, Palmare, Custodie caschi, Golette, Bustine detergenti, Sprai pulitore caschi, GPS, Occhiali da sole
-
Borsa laterale sx (quella "piccola" sul GS) roba da non usare mai (si spera): Kit pronto soccorso, Medicine, Manometro pressione, Nastro americano, Fascette stringitubo, torcia, Attack, Loctite, Cartine, Copie chiavi, Ragni, 4 Cinghie, Guide, Bomboletta ripara gomme, Copie documenti, Visiere di scorta (zainetto), Libretti moto, Compact flash di scorta, Olio motore di scorta (1Kg), Filo di acciaio, Kit attrezzi moto, Kit antiforatura, Lampadine di scorta, Acciaio liquido, Filo di ferro
-
Borsa morbida su laterale sx per le mie robe
-
Top case per le mie robe
-
Borsa laterale dx robe zainetto
-
Borsa morbida su laterale dx robe zainetto
-
Borse a rotolo su "portapacchi autocostruito" attrezzatura da campeggio (Materassini, Sacchi a pelo, Lenzuola a sacco, Tenda, Gonfiatore materassini, Lampada da tenda, Telo sottotenda, Martello, Adattatore presa accendisigari, Kit riparazione materassini) + spazio a disposizione (tanto

) per eventuali acquisti...
In sostanza per le nostre "necessitŕ" avevamo 2 borse a testa, ed a queste vanno aggiunte quella rigida sx per le eventualitŕ, quella da serbatoio per la roba di uso continuo, e quelle sul portapacchi per attrezzatura da campeggio e acquisti...
Facile no ?