Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-03-2007, 20:09   #14
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Quote:
Di certo la Norge si pone nel segmento del BMW RT, ma penso che nessuno in Guzzi si poneva l'obiettivo di superarne le vendite.
infatti nessuna moto guzzi si pone come obbiettivo oggi come oggi di superare chicchesia nelle vendite sarebbe stupido e impossibile.... oggi.
Per arrivare domani a poter rompere le balle anche ad RT e compagnia cantante tocca passare per tappe obbligate come appunto la vendita di X norge, non so quante possano essere non ne ho davvero idea so però che non c'è più cassa integrazione in guzzi da tempo ormai e gli ordini superano la capacità produttiva tanto che stanno riammodernando parecchio la fabbrica quindi per ora mi accontento dei numeri e godo perchè fra qualche anno potrò comprarmi un 1200 sport usato a poco prezzo grazie a qualche fighetto (ci son sempre quelli) che ci ha fatto pochi chilometri

PS
A Spezia il chi l'ha visto andrebbe fatto con tante moto BMW comprese non solo con le guzzi ma se vogliamo prender sul serio ste statistiche ditemelo che incomincio ad elencare i modelli di moto mai visti in giro