Quote:
Di certo la Norge si pone nel segmento del BMW RT, ma penso che nessuno in Guzzi si poneva l'obiettivo di superarne le vendite.
|
infatti nessuna moto guzzi si pone come obbiettivo oggi come oggi di superare chicchesia nelle vendite sarebbe stupido e impossibile.... oggi.
Per arrivare domani a poter rompere le balle anche ad RT e compagnia cantante tocca passare per tappe obbligate come appunto la vendita di X norge, non so quante possano essere non ne ho davvero idea so però che non c'è più cassa integrazione in guzzi da tempo ormai e gli ordini superano la capacità produttiva tanto che stanno riammodernando parecchio la fabbrica quindi per ora mi accontento dei numeri e godo perchè fra qualche anno potrò comprarmi un 1200 sport usato a poco prezzo grazie a qualche fighetto (ci son sempre quelli) che ci ha fatto pochi chilometri
PS
A Spezia il chi l'ha visto andrebbe fatto con tante moto BMW comprese non solo con le guzzi ma se vogliamo prender sul serio ste statistiche ditemelo che incomincio ad elencare i modelli di moto mai visti in giro