Quote:
Originariamente inviata da axanar
effettivamente se uno è un pò più basso do 1,80 deve prendere alcune accortezze per girarci in città: tipo, come hanno già detto, quando la posteggi pensare all'uscita e non posteggiarla come viene, stare attenti quando si fa forza con un piede dove e come si mette il piede perno, lo stesso quando si fa salire il passeggero, magari se si ci accosta ad un marciapiede è meglio....
Stare attentissimo nelle manovre da quasi fermo, specialmente se nelle manovre si inclina il manubrio.... e se la moto per qualche motivo vi scappa dalle mani, lasciarla andare e non opporsi alla caduta, questo è molto importante...
non capisco come quello altro 1,72 possa andare sull'ADV ma sicuramente avrà la sella bassa, non c'è altra spiegazione....
con la sella originale bicolore l'altezza è di 90cm.... quindi fate un po voi....
|
carissimo, il tipo di 172cm con la sua ADV ti passa sopra e ti fa il giro intorno senza che tu te ne accorga, se conoscessi il Duca capiresti che i cm nn contano quando si guida una ADV.
Parlando personalmente io ed i miei 177 cm saliamo sulla ADV con sella normale tranquillamente, magari ammorbidendo la sospensione e abbassando il precarico visto che peso solo 60 kg