Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho le borse interne dedicate alle valige originali del gs 1200 acquistate in un secondo tempo, perchè le ritenevo erroneamente indispensabili....
Purtroppo portano via spazio e la capacità totale ne risente...
Questa estate infatti, ho preferito stipare tutto nelle valige, senza usare le borse e onestamente di roba ce ne è stata parecchia di più
A destinazione, portarsi in camera le borse o le valige, non fà differenza, anzi, si lascia la moto scarica e se la prendi magari per uscire a cena o che altro, non sei costretto a portarle a spasso vuote....!!!
E' questione di praticità e di gusti, si può viaggiare anche senza a mio parere !!!
Buona strada !!
Quoto assolutamente tutto . Sul gs 1200 portano solo via un sacco di spazio utile (oltre a svariati euri!)
Io ho quelle originali per il 1200 Adv che sono pure stagne e hanno delle apposite cinghie per essere fissate sulle borse di alluminio