Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2007, 23:10   #32
nani
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Complimenti Pier per averci fatto vivere la gioia dell'acquisto l'ansia della consegna la felicita' del ritiro e ,forse ,la delusione .....
Non so'quali siano state le ragioni che ti hanno fatto passare da gs a rt ,io
l'ho fatto con il 1150 esclusivamente per maggiore riparo areodinamico e
comodita' e sono talmente contento che ho ordinato il 1200 rt.
Non pensare che il gs sia migliore dell'rt o che l'rt sia il migliore modello bmw,sono due moto diverse in una ci stai sopra nell'altra ci stai dentro: una volta che ti sei abituato a tutta la "plastica" che ti circonda vedrai che non picchi da nessuna parte;io sono alto 1,91 e sul 1200 rt sto' comodissimo.Sicuramente non potrai piu' sognare sabbia,sterrati e quelle orrribbbbili " barelle" cha hai montato per andare a Capo Nord. Io sono andato a Capo Nord con la mia rt ,carico come un somaro,bello riparato e felice come un qualsiasi altro possessore di gs.
nani non è in linea