Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2007, 20:50   #1
maicolnait
Mukkista doc

ubicazione: AFRIGA
predefinito

ah ma vogliamo andare sul tennico/leggendario?

si dice in giro che le mousse della michelin dopo sei mesi esatti dalla data di produzione tendono a volatilizzarsi in pochi istanti sotto i vostri occhi...

e c'è chi dice che usandole su asfalto a più di 50 km/h potrebbero anche esplodere...

oppure vogliamo parlare della spia dell'olio sull'exc 525?
maicolnait non è in linea  
Vecchio 22-03-2007, 22:43   #2
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Allora visto che si parla di tecnica,diciamolo a tutti quanto tempo bisogna lasciare sulla griglia le bracciole e le salsiccie dai avanti ditelo............................................ ....................
Vecchio 22-03-2007, 22:59   #3
liùc
Mukkista doc

L'avatar di liùc

ubicazione: Padova
predefinito

Non vorrei cambiare argomento... ma quanto ho comprato la mia prima diamometrica e stato come quando ti mettono per la prima volta i pantaloni lunghi, dopo anni di "braghette". Sono diventato uomo...

La precedente esperienza (una dinamometrica prestata che non sapevo usare) mi ha portato alla inconsapevole "estrazione" dei prigionieri delle teste. Un piccolo danno da un milione e 600mila delle vecchie lire...
liùc non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 15:03   #4
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liùc Visualizza il messaggio
Non vorrei cambiare argomento... ma quanto ho comprato la mia prima diamometrica e stato come quando ti mettono per la prima volta i pantaloni lunghi, dopo anni di "braghette". Sono diventato uomo...

La precedente esperienza (una dinamometrica prestata che non sapevo usare) mi ha portato alla inconsapevole "estrazione" dei prigionieri delle teste. Un piccolo danno da un milione e 600mila delle vecchie lire...
ROTFL!!! Penza me, che ne ho prese due - la granda e la piccola - ancora intonse, e ho il terrore di adoprarle ....Mo', di pù ..

Vecchio 24-03-2007, 15:04   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

... comunque, a scusa, me manca er mannuale co' tutte le "pressioni" (?) pe' ciascun dado, vite, bullone ...

Vecchio 24-03-2007, 18:16   #6
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Addirittura, io l'ho acquistata alla L@dL...incredibile.
E funziona, oltretutto.
E come sai che funziona?

Un giorno è venuto uno in officina da un mio amico dicendo che l'auto non frenava bene.
Lui ha smontato la gomma ed ha visto che i dischi erano completamente ovalizzati; il tipo gli ha detto "come può essere, stringo sempre le gomme con la dinamometrica".
Il mio amico gli ha fatto portare la dinamometrica che usa, che aveva pagato molto poco, ed infatti rispetto alla sua che costa 200 euro era completamente sballata: impostata a 50Nm stringeva ad oltre 70!
andrew1 non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 21:49   #7
ilmaglio
Guest

predefinito

.... ahhh ... scusate la meschinità ... Che soddifazzzione!! La mia è Beeetaa ....Quando l'adoprerò sarà sicuro e tranquilloooo ...Grazie ancora, SirJo!

Chiudi la discussione