Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....ho detto... "intorno ad una una bella tovola imbandita".......lì n'dò caxxo sè mettemo???........e poi ritengo più opportuno un luogo......neutrale.......e godereccio.....adatto all'evento............
io intendevo dopo cena......vabbe' che te vai a letto presto, pero' un saltino per un digestivo e due chiacchere sul piazzale come i vecchi tempi....
te ricordi che sonni che te sei fatto al tavolo del green?
ahahah ahahahaha
ciao roberto .....
... i cambiamenti ... er Rantax se fa' prega' .... Dacce 'sto titolo da par tuo!
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Quote:
Originariamente inviata da marcoroma
io intendevo dopo cena......vabbe' che te vai a letto presto, pero' un saltino per un digestivo e due chiacchere sul piazzale come i vecchi tempi....
te ricordi che sonni che te sei fatto al tavolo del green?
ahahah ahahahaha
ciao roberto .....
...mica dormivo.........meditavo........difatti mò sè nun sò edueemezza de notte........nun sè dorme............sigh.....