Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2007, 18:38   #1
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
predefinito

sopportazione del dolore a parte che ritengo troppo personale, mi sarei comportato esattamente come te e i commenti dei benemeriti pistola, che si permettono di dare dei giudizi così bacchettoni, da falsi profeti, mi lasciano letteralmente indifferente...

Penso che il giornalista, abbia risposto a dovere, evidenziando il vero spirito di amicizia e unione, che lega i motociclisti ...quelli veri !!!

Complimenti per il racconto, che mi ha fatto sembrare di essere li con voi..
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea  
Vecchio 15-03-2007, 19:01   #2
fede_sv1000s
palle quadre di QDE!
 
Registrato dal: 27 Dec 2006
ubicazione: Ancona
Messaggi: 97
predefinito

Il fatto è che non sento di essere stato un pericolo per nessuno. Sono sempre stato tranquillo e ho guidato al meglio. Probabilmente l'accaduto mi ha rallentato di certo così tanto e mi ha responsabilizzato così tanto da DIMINUIRE i rischi del viaggio di ritorno. Per assurdo se fossi stato sano sarei andato più veloce rischiando maggiormente... o no?
Di certo il dolore non mi ha dato grossi problemi e certamente non ho mai pensato di svenire... altrimenti mi sarei fermato, vi pare?

Ho accettato tutto, nei forum, sia di complimenti sia di critiche, perchè ogniuno può pensare quello che vuole. MA questa lettera mi sa tanto di provocazione stile "TV di Oggi", con Maria de Filippi, Cecchi Paone, Sgarbi e gli altri che fanno a gara per urlare le loro assurdità perdendo di vista la vera ottica della trasmissione. Estremizzare i concetti espressi citando frasi del tipo "E se sveniva per il dolore?" o "non abbiamo bisogno di motociclisti come lei" sono frasi che non direi neanche per scherzo, perchè prive di fondamento. Se non mi conoscono, se non erano con me, come fanno a sapere come stavo? Come fanno a sapere che ogni 50 km i miei compagni, a turno, in un rituale quasi organizzato, mi affiancavano e mi salutavano, a darmi forza coraggio e, penso, a sincerarsi delle mie condizioni?.
DISTINTI SALUTI caro signor Perotti.
__________________
[CENTER]I Cavalli E I Soldi NON Sono Mai Troppi

[url]www.federicobaldoni.it[/url][/CENTER]
fede_sv1000s non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©