Quote:
Originariamente inviata da il barba
scherzi???
ripeto... SCOZIA... anche se per prendere l'aereo devo andare da sondrio a bergamo... risparmio comunque 24 ore minimo.
andare in moto è stupendo... ma over 2000km... diventa antieconomico.
|
barba.. 1323 euro capo nord in moto da solo...
dimmi come si spende meno per fare 18 giorni nel grande nord....
1 notte ad helsinki, una a bergen e due a throndeim, una a bodo e due ad helsinki, solo per elencare le città + importanti ( considera che la parte bassa di norvegia e tutta la svezia l'avevo già fatta)
se mi trovi un modo + economico di arrivare a caponord da solo ti pago da bere appena sei a modena.
Poi molto sinceramente, chi se ne incula. viaggiare deve essere un piacere per te stesso, indipendentemente dal costo o dalla convenienza. Se mi piace viaggiare in moto viaggio in moto, se mi paice in camper viaggio i camper etc..etc.. figurati che c'è gente a cui paice prenderlo nel didietro....mica possiamo criticare sempre tutto eprchè non piace a noi.
quindi per TE fare turismo in moto è inutile solamente perchè è antieconomico. Per me anche se fosse antieconomico sarebbe bellissimo perchè è il modo in cui mi piace viaggiare. E se devo alvorare 15 ore al giorno epr guadagnare quello che mi serve a fare quello che mi piace mi sta bene così.
ciao
Alessio