beh, scusate ma non ho molto tempo per messaggiare, comunque il parafango e' in gomma nera, sagomato e viene imbullonato come continuita' della plastica sottosella. e' discreto e molto funzionale per gambe, batteria e ammortizzatore. il costo non me lo ricordo perche' l'ho fatto montare in occasione di un tagliando.si puo' metterlo con o senza protezione originale dello stelo.
alla LINEAMOTORI e da EFFEMOTO sono in tanti che son ricorsi a tale soluzione sul GS1200.
i due parafanghi della TOURATECH mi hanno fatto tribolare abbastanza e pure mi hanno sverniciato alcune parti del forcellone con le oscillazioni (soprattutto la prima versione che veniva forzato dalla molla) nella seconda invece si e' crepato.
prima cosa che ho fatto ho rimesso il bullone originale dell'ammortizzatore perche' quello forato della touratech mi lasciava un po' in ansia anche se la resistenza al taglio era sovradimensionata ma... vi immaginate se si trancia???