Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2007, 11:47   #1
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trikke Visualizza il messaggio
Intendi "....la pubblicità dei demo ride Guzzi."
Si, intendo diree che alla fine in Guzzi stanno avviando la politica che da anni è di BMW, pur se i concessionari non ne sono troppo convinti (in quanto devono immatricolare delle moto di tasca loro).

Questo è quanto mi ha detto il conce Guzzi di Genova, inutile stare a far nomi, quando ho chiesto di provare una 1200 sport

aggiungo che mi ha detto anche che lui era contrario alle prove di moto, in quanto da precedente esperienza quando aveva fatto provare le moto gli unici che poi l'avevano comprata erano quelli che non l'avevano provata (e dentro di me ho pensato che forse sta cosa non era proprio un gran bene che la dicesse.... ).

In BMW mi sembra (mi sembra) che le novità commerciali siano sempre in prova, non per un WE ma per mesi (vedi recentemente la F800)

certo che se cerchiamo l'HP2 di cui han prodotto e venduto poche centinaia di moto....voglio vedere se il conce di Genova mi fa provare un MGS01...
Vecchio 09-03-2007, 11:58   #2
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio

In BMW mi sembra (mi sembra) che le novità commerciali siano sempre in prova, non per un WE ma per mesi (vedi recentemente la F800)

certo che se cerchiamo l'HP2 di cui han prodotto e venduto poche centinaia di moto....voglio vedere se il conce di Genova mi fa provare un MGS01...
Esatto ! Le HP2 sono un desiderio di uno sparuto numero di appassionati, disposti a sborsare un culo di soldi x un mezzo non convenzionale.

Mettendola in demo ride, avrebbero un mare di curiosi che chiedono di fare un giro, ma non salirebbero i numeri di vendita.

Discorso diverso x la serie F, che deve farsi largo in un settore inflazionato.

Dpelago KTM 990 Adv.
dpelago non è in linea  
Chiudi la discussione