Non sono smanettone, ma normale motociclista come tutti gli altri. Sulla eRRe ho montato sia M1, che Z6, Diablo e M3 per diversi treni.
Il consumo dipende parecchio da stile di guida, situazione delle sospensioni, tipo di asfalto, carico, etc...
Uso la moto continuamente, tutti i giorni per Roma (e fuori) nei week-end per varie girate e per le vacanze.
La scorsa primavera estate ho montato 1 treno di diablo standard e due treni di diablo corsa anteriore normale dietro, con cui sono andato a fare due curve il sabato e domenica, girato per la città più qualche turno in pista.
Standoci attenti lo spiattellamento (inevitabile usando così la moto) si limita parecchio. O comunque solo verso la fine vita della gomma il profilo è cos' rovinato da farti sognare il gommista la notte.
Devo dire che sono delle gomme con cui mi sono trovato benissimo. L'anteriore aiuta particolarmente l'inserimento di una moto non proprio "leggera".
Al momento ho sotto le M3 che purtroppo ho usato bene poco tra pioggia, città, e problemi vari.