BMW 1200 GS.....losso', losso'.....che non era consigliabile lasciare attaccato per sei mesi ma....la vita, gli impegni........morale ?...arrivo in garage ed intanto mi compiaccio che la moto sia ancora li, metto in moto fiducioso e vengo ripagato con un bel rombo amico......spengo per non affumicarmi....rituale della vestizione.....dopo 20 minuti di bestemmie e lotte con le varie imbottiture, sudato come un daino....parto !?..........NO!..non parto perche' essa non parte piu'........tento ponte con auto.....mentre sudo come due gnu.....alla fine non resta altro da fare che tirar fuori il vecchio caricabatteria da 26 centesimi della SME che parla chiaro..."qua amico non c'e' trippa per gatti".........mi rivesto da civile......metto in carica......dopo mezzora circa provo, tanto per provare.......sta malefica parte !!!....maddiobbuono...che faccio ?.......me ne frego e mi faccio un bel girello in cappotto......forse non ero molto tecnico ma ho gioito lo stesso finche' la temperatura corporea non e' scesa a livelli da trincea.......(perche' vi racconto cio ?....ah, giusto !....non lasciate il caricabatteria per sei mesi...che non serve !)