Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2007, 09:40   #1
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
Exclamation E' PROVATO !!! circa caricabatteria original BMW....dopo sei mesi ?!!!!???!!!!!!!!!!!

BMW 1200 GS.....losso', losso'.....che non era consigliabile lasciare attaccato per sei mesi ma....la vita, gli impegni........morale ?...arrivo in garage ed intanto mi compiaccio che la moto sia ancora li, metto in moto fiducioso e vengo ripagato con un bel rombo amico......spengo per non affumicarmi....rituale della vestizione.....dopo 20 minuti di bestemmie e lotte con le varie imbottiture, sudato come un daino....parto !?..........NO!..non parto perche' essa non parte piu'........tento ponte con auto.....mentre sudo come due gnu.....alla fine non resta altro da fare che tirar fuori il vecchio caricabatteria da 26 centesimi della SME che parla chiaro..."qua amico non c'e' trippa per gatti".........mi rivesto da civile......metto in carica......dopo mezzora circa provo, tanto per provare.......sta malefica parte !!!....maddiobbuono...che faccio ?.......me ne frego e mi faccio un bel girello in cappotto......forse non ero molto tecnico ma ho gioito lo stesso finche' la temperatura corporea non e' scesa a livelli da trincea.......(perche' vi racconto cio ?....ah, giusto !....non lasciate il caricabatteria per sei mesi...che non serve !)

Pubblicità

Vecchio 05-03-2007, 12:54   #2
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
Unhappy

certo che avere la moto per tenerla ferma 6 mesi.... povera moto , sempre sola...
steu369 non è in linea  
Vecchio 05-03-2007, 13:24   #3
depaone
Pivello Mukkista

ubicazione: omegna lago d'orta
predefinito

...........dentista.............
Vecchio 05-03-2007, 13:34   #4
bibi
Pivello Mukkista

L'avatar di bibi

ubicazione: brindisi
predefinito

io ti dico l'eperienza fatta da un mio amico che è stato fuori per cinque mesi.... la moto è ripartita subito e la batteria è la stessa da 6 mesi quindi secondo me o la tua batteria era già andata o quando hai attaccato il carica batterie non sei stato attento a come attaccarlo. Il mio meccanico mi ha detto che il carica va attaccato quando la spia delle 4frecce è rossa e non quando si è spenta altrimenti è come non aver attaccato niente.

spero di esserti stato utile

lamps
R 1200 RT LC 2015
bibi non è in linea  
Vecchio 05-03-2007, 14:33   #5
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

predefinito

intanto se sono patologo non sono dentista......poi la moto non e' sola ma in compagnia di ettolitri di vini di tutte le qualita'....eppoi non c'e' possibilita' di sbagliare l'attacco visto che da na parte ci sono due buchi e dall'altra c'e' lo spinotto tipo accendisigari......la verita' e' che ci prendono per il ciulo con ste ricariche miracolose con declamati cicli di polarizzazione-depolarizzazione........alla fine col rimedio della nonna si aggiusta tutto.
Vecchio 05-03-2007, 15:51   #6
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patologo Visualizza il messaggio
in compagnia di ettolitri di vini di tutte le qualita'.
non va mica BENE ..... il vino troppo vecchio poi diventa aceto è meglio seccarne qualche bottiglia
guidopiano non è in linea  
Vecchio 05-03-2007, 15:55   #7
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

Sta attento a non ubriacare il Gatt - Bus con tutto quel vino.
Vecchio 05-03-2007, 16:11   #8
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

predefinito

il problema e' quando vado ad imbottigliare......mi e' capitato di dover dormire in macchina .......tranquillo, non c'e' il rischio che diventi troppo vecchio !!! l'unico rischio e' la cirrosi
Vecchio 05-03-2007, 21:17   #9
tamrac
CuloPesante doc

L'avatar di tamrac

ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
predefinito

gli spinotti vanno infilati nei buchi giusti.........e poi con quella moto che ti ritrovi, pretendi che parta al primo colpo ????
tamrac non è in linea  
Chiudi la discussione