Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Quote:
E avresti ottenuto la Speed Triple.
Io invece credo che l'impostazione sia corretta per il target di mercato che la Tiger inquadra. E' un target che certamente non è interessato alla Multistrada ma che sicuramente prenderebbe in considerazione l'acquisto del GS. In questo senso la Tiger è senz'altro una concorrente della mukka anche se, come è ovvio, ha connotati tecnici molto diversi.
|
|
certamente avranno fatto i loro ragionamenti, la moto comunque non e' certo un cesso, ho elencato assai piu' pregi che difetti.ritengo che cosi' come e' potra' far piu' successo in europa che in italia, noi siamo un po' estremisti.D'altronde pero' dissento da te circa la concorrente di elezione, che secondo me non e' il gs ma proprio la multistrada. E se guardi la politica ducati e' stata simile a quella che avrei fatto io, moto enfatizzata in senso sportivo, comprese serie speciali ancor piu' spinte sulla componentistica, e vedrai che presto per rinfrescarla adotteranno i motori a 4 valvole.Eppure potrebbe essere quindi concorrente della monster .La moto che pensavo io, non sarebbe stata proprio una copia conforme della speed triple, avrebbe avuto comunque un assetto piu' comodo per guidatore e passeggero, una postura piu' adatta alle lunghe percorrenze, una protezione aerodinamica, e nel contempo doti sportive pari alla speed triple. Letta cosi' sembrerebbe allettante no? perche' depotenziare un motore che era un riferimento? certo, rispetto ai bicilindrici resta superiore, ma rispetto alla speed e' annacquato, proprio ai bassi dove c'e' il vero godimento.Non avendo l'agilita' di un ktm supermoto , ne la ciclistica di una multistrada doveva giocarsi fino in fondo la carta motore.Se comunque rileggete bene le prove delle riviste, vedrete che in maniera ovviamente piu' diplomatica e velata, non dicono cose cosi' diverse dalle mie..