Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2007, 11:37   #1
estestest
Mukkista doc
 
L'avatar di estestest
 
Registrato dal: 04 Aug 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.793
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalo Visualizza il messaggio
quindi per te viaggiare fore in posti dove può sbucare un bambino che rincorre la palla è saggio???


.
Squalo ma che dici, non ho proprio detto questo. Io sono spesso in svizzera e quì i limiti li riesco a rispettare tranquillamente senza problemi viaggiando in statale.
In lombardia, solo per dare retta ai limiti che cambiano in continuazione dovrei non guardare più la strada. I 130 in autostrada sono giusti (anche troppi a volte) i 60 in presenza di cantieri, no. I 50 all' ora sono giustissimi, i 30 in presenza di scuole ancora più giusti ma non puoi metterli in una strada urbana a grande scorrimento con 3 corsie di marcia e spartitraffico centrale. Cerca di essere realista, se vuoi sanzionare pesantemente l' eccesso di velocità devi mettere in condizione l' utente della strada di rispettare i limiti.
__________________
C-Evolution - r45
Guzzi 1000g5 - R80 g/s
estestest non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©