[QUOTE=alex-lugano;1812120]
Quote:
solo ieri ho visto uno shoei che faceva letteralmente schifo, era tutto ingiallito e con adesivi sbiaditi (tipico di quando rimane esposto per mesi) quando ho chiesto il prezzo la commessa mi fa: di listino 420 Euro, ma poichè è un po' vecchio le faccio 250...
|
in effetti , e io sono possessore di arai, chissa come appena il modello e' dell'anno precedente dimezza di prezzo, chissa' come mai se lo stesso modello e' in tinta unita ha prezzo meta'' di quello identico con la grafica ultimo grido,eppure l'oggetto in se' e' identico. Non credo che i colori pinco pallino replica proteggano di piu' la testa di un semplice nero o grigio pastello. Se bmw fa pagare il marchio e' pur vero che arai e shoei dovrebbero vergognarsi....e comunque ovviamente non sostengo che un casco del lidl sia fenomenale, ma rammento che la borsa da serbatoio che ho preso al lidl per 19 euro, made in germany, e' fatta strabene ed e' del tutto equivalente a prodotti in commercio sui 120, per cui se tanto mi da tanto ripeto che non mi stupirei affatto se attraverso altri canali commerciali caschi del tutto equivalenti a quelli offerti da lidl a 40 euro si trovassero sui 150, illudendosi di comprare un prodotto di fascia medio bassa ma abbastanza decente, del resto anche il caricabatteria simil ctek che ho preso (e non solo io)al lidl per 20 euro va benissimo e costa il 20% di analoghi sul mercato...