Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2007, 19:27   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smontic Visualizza il messaggio
La cosa che mi sta piu' sulle palle dell'Iran e' il Carnet de passage. Ho ben presente la rottura di palle che descrivi, l'anno scorso dovevo andare in Siria e Giordania quando e' successo il macello con Israele.....
non fare andata e ritorno dalla russia, a parte il kasakistan (motociclisticamente) il resto è una palla, cerca di fare la via di sotto in fondo il mar caspio nel mercantile è una bella esperienza se ti organizzi bene (viveri e tanto bere x 24- 30 ore e il karakum vale proprio la pena.

quando riorganizzi x siria e giordania fammi un fischio, e chissa, io farei volentieri anche quei 400 km di isdraele che vale proprio la pena, ci sono stato in macchina e sono proprio dei bei posti, e magari anche egitto
Vecchio 23-02-2007, 13:49   #2
smontic
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy - Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
non fare andata e ritorno dalla russia, a parte il kasakistan (motociclisticamente) il resto è una palla, cerca di fare la via di sotto in fondo il mar caspio nel mercantile è una bella esperienza se ti organizzi bene (viveri e tanto bere x 24- 30 ore e il karakum vale proprio la pena.

quando riorganizzi x siria e giordania fammi un fischio, e chissa, io farei volentieri anche quei 400 km di isdraele che vale proprio la pena, ci sono stato in macchina e sono proprio dei bei posti, e magari anche egitto
Si in effetti la via a sud e' sicuramente piu' emozionante da tanti punti di vista.
Stavo pensando che e' veramente un peccato che non esistano frontiere transitabili con veicoli a motore ad ovest del lago Aral inquanto entrando in kazakhstan a nord ti tashkent mi si allunga parecchio la strada.

Non so se hai gia' avuto modo di vederelo sul mio sito, ma questo era il mio programma per Siria & Giordania http://www.advrider.it/archives/19
Rispondi