Quote:
Originariamente inviata da Eric
La R 1200 R costa tanto, è vero. Probabilmente si potrebbe definire "cara" e non "costosa"...per alcuni dettagli che non sto qui ad elencare. Io sono ancora in attesa e comincio a spazientirmi perché mi avevano detto che sarebbe arrivata Lun. 19.
La Morini è bella e ne parlano bene. Personalmente non gradisco (più) la trasmissione finale a catena (troppe rogne per la manutenzione), i raggi alle ruote (troppe rogne per la pulizia) e il nome: anche se è una sorta di richiamo al passato (3 1/2) non risalta il fatto che sia una 1200 cc; verrebbe da pensare che si tratti di una 950 cc... Almeno, questa è la mia impressione.
Cmq hai avuto coraggio. In bocca al lupo per la prossima!
|
Infatti caro Eric le mie perplessita' sono soprattutto sulla finale a catena e sulla futura rivendibilita'.
Ti assicuro pero' che ieri pomeriggio ne ho vista una rossa dal Concessionario e mi sembra di individuare una cura costruttiva notevole nonche', e questo e' soggettivo, un'estetica coinvolgente e personale; e questo lo pensa uno che ha le Bmw nel sangue (ne ho avute tante...)ma che nel nuovo corso tedesco si identifica poco e magari non trova un giusto rapporto qualita'/prezzo..
con questo il boxer e' un mito e personalmente lo rimarra' sempre..
44 anni, un bimbo piccolo, ben poche possibilita' di guidare una moto se non nel quotidiano...voglio smettere di andare in scooter e mi guardo un po' intorno..dubbi tanti comunque