macchè onnisciente.(con la i o senza??boh).. caso mai deficente
spe ..... il controtelaio si smonta così come lo monti...ed è una figata unica... ma perchè non vedi se si può montare quello della HP2??? come sta ad interasse???
le pedane rialzate ci sono della lucas, lsl, waltermoto.... non ho mai appurato se per questo specifico modello ma suppongo che sia anche abbastanza fresco..
per il cambio rapido, è facile, sensore al pedale e gestione con led per ottimizzare la cambiata al regime di coppia o potenza massima.. il sensore stacca l'accensione per l'attimo di cambiata e via.. peccato che i cambi delle mukke mal digeriscano le cambiate senza frizione.... io ne so qualcosa
la rapportatura è praticamente un casino unico... io proverei piuttosto a vedere se per caso tra gs-rt-r-s ci sono differenze di coppia conica.... ma se sono stati furbi le differenze sono a livello di cambio.. lì con due lire rifai i rapporti dente/dente e torni a casa con il sorriso sulle labbra
se non hai preso l'abs puoi solo ipotizzare i supporti in ergal e montare le discacciati o bering sei pistoncini su schema tokico, comandi elettrici domino e pompe radiali brembo da 19... vecchia modifica delle 1100 S
bbpower ha una marea di estimatori qui dentro, vende come il pane a prezzi fuori mercato, con un coraggio avvolte che rasenta il rischio, ma sto zitto o mi impalano

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la rapid bike è come la cugina bionda...a giorni e a umore.... se le va te la da se no ti tocca ripiegare sull'amica brutta come la fame

io piuttosto proverei a vedere se la powercommander ha sviluppato qualcosa o tirerei dentro BBpower che sicuramente vi aiuterà..... qui, per lui, vuol dire un fantastico parco clienti..
io al nos ci farei un pensierino..... haahhaah vorrei vedere il super affidabile bmw con una spinta tale.... hahahaahah mi sa che il cambio te lo metti come zainetto
haahahahahahahhahah belin... ahhahahahhahahaha già mi immagino la scena