Quote:
Originariamente inviata da estestest
Così come è ora il mercatino mi pare destinato ad una prossima chiusura per inattività.
Sarebbe invece interessante dare la possibilità al venditore di moderare il suo tread di annuncio, si salverebbero capra e cavoli...
|
Io non credo proprio, se ci sono persone intenzionate a vendere ed altre intenzionate a comprare, il mercatino funzionerà come funziona dovunque.
Comunque sono d'accordo sul fatto che così com'è ora viene a mancare qualcosa a cui tutti eravamo un pò affezionati, per questo rilancio una proposta che potremmo fare o almeno avere una base su cui cercare di salvare capra e cavoli:
"Non so se è attuabile ed è una cosa che naturalmente devono vedere i moderatori, magari si potrebbe pensare ad una soluzione “salomonica”, tipo lasciare il mercatino libero ad ogni intervento, tranne nel caso non si indichi: “Astenersi da ogni commento”.
Oppure viceversa mantenere le restrizioni attuali salvo nel caso in cui un utente non indichi nel suo annuncio: “Sono graditi i commenti” e lasciarlo al pubblico ludibrio..."