Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2007, 11:57   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

beh... qualità della vita... scusami... ma la città... e non solo milano... è peggio che in montagna.

se dovessi crescere una famiglia... dove vivo io anche alle elementari i bambini escono dietro casa e giocano... da soli.

i servizi pubblici sono perfetti... niente code...

in città come milano devono fare zigzag tra le siringhe e le merde di cane.

esistono comunque le vie di mezzo... tra milano... e bormio... e città più a misura d'uomo.

varese... bergamo... lecco... como... basta stare lontani da milano... che tra l'altro è cara come il fuoco.
Vecchio 21-02-2007, 12:34   #2
CHiP
Il fantasma del Forum!

L'avatar di CHiP

ubicazione: MilanCiuccianebbia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
beh... qualità della vita... scusami... ma la città... e non solo milano... è peggio che in montagna.
Oh, questo tono è molto più costruttivo.

Qualità della vita: definisci.

Per me qualità della vita è non fare due ore di macchina al giorno.
Il lavoro che so fare io si fa solo in grandi strutture gestionali che stanno tutte in centro città. Ergo per me la qualità della vita è vivere in centro a Milano.

La qualità della vita è poter uscire la sera a piedi o in moto anche d'inverno e incontrare gente, andare in un locale a bere o sentire musica. A Milano lo posso fare, a Madesimo un pò meno.

La qualità della vita è potersi fare i cazzacci propri senza che lo sappia l'intero paese... e lì mi sa che lo strumckerzjosephpass è un pò carente....

Ad ogni modo sono d'accordo con te che "in medio stat virtus": una bella cittadina unirebbe i pregi di entrambe le architetture... ma come ben sanno i proprietari di carotoni, nella vita non si può avere tutto!

Ultima modifica di CHiP; 21-02-2007 a 12:38
CHiP non è in linea  
Vecchio 21-02-2007, 12:40   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io vivo sopra l'ufficio.

fai tu.

io valutavo la cosa in termini di qualità di vita generale.

ovvio che se un lavoro non permette di essere fatto da altre parti... sei costretto a mediare.

però io a milano non andrei a vivere manco per il doppio dello stipendio.

i cazzacci miei me li sono sempre fatti... senza problemi... guarda che non siamo più nel 1950.... e non sono come totò e peppino nella scena in piazza duomo col vigile...

mi pare anzi che proprio a milano con tutti i minkioni che girano col telefonino e le telecamere... appena fai qualcosa... finisci su YOUTUBE...

Ultima modifica di barbasma; 21-02-2007 a 12:42
barbasma non è in linea  
Vecchio 21-02-2007, 13:36   #4
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
io vivo sopra l'ufficio.

fai tu.

io valutavo la cosa in termini di qualità di vita generale.

ovvio che se un lavoro non permette di essere fatto da altre parti... sei costretto a mediare.

però io a milano non andrei a vivere manco per il doppio dello stipendio.

i cazzacci miei me li sono sempre fatti... senza problemi... guarda che non siamo più nel 1950.... e non sono come totò e peppino nella scena in piazza duomo col vigile...

mi pare anzi che proprio a milano con tutti i minkioni che girano col telefonino e le telecamere... appena fai qualcosa... finisci su YOUTUBE...
....nemmeno se tu fosssi un gran figone pieno di soldi e donne(alla Briatore) ????
In buona sostanza sarei d'accordo con te. In una metropoli non c'e' una gran qualita' della vita.(x la gente "normale")
Ki e' come , ad esempio Briatore, non puo' ke vivere in una metropoli, anzi + la metropoli e' grande e + "qualita' della vita" trova....
fabioscubi ora è in linea  
Vecchio 21-02-2007, 14:11   #5
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CHiP Visualizza il messaggio
Oh, questo tono è molto più costruttivo.

Qualità della vita: definisci.

Per me qualità della vita è non fare due ore di macchina al giorno.
Il lavoro che so fare io si fa solo in grandi strutture gestionali che stanno tutte in centro città. Ergo per me la qualità della vita è vivere in centro a Milano.

La qualità della vita è potersi fare i cazzacci propri senza che lo sappia l'intero paese... e lì mi sa che lo strumckerzjosephpass è un pò carente....

Ad ogni modo sono d'accordo con te che "in medio stat virtus": una bella cittadina unirebbe i pregi di entrambe le architetture... ma come ben sanno i proprietari di carotoni, nella vita non si può avere tutto!
Gli amici esistono anche i provincia, i locali belli e dove si mangia da Dio senza farsi fregare sono fuori Milano, non a Milano.
Tu il sabato e la domenica scorrazzi per il centro di Milano o scappi come tutti gli altri?
Tourer55 non è in linea  
Chiudi la discussione