|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-02-2007, 18:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
Ho provato un Majesty 125 (quello di mia sorella) un Honda Panteon o come si scrive 150, e un Tmax 500 non li vorrei manco regalati.
Sono ben conscio che il Tmax (e similari) siano ottimi veicoli ma non li vorrei nemmeno regalati, piuttosto un bel Guzzi V35 dell'era De Tommaso con tutto l'impianto elettrico a donnine almeno è una moto.
e poi va ben così tanto mica dobbiam pensarla tutti allo stesso modo no  ?
|
|
16-02-2007, 18:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
comunque rimane ancora adesso lo sputer più bello.
ma secondo me appena esce il GILERA GP.. ci sarà la corsa.
|
... errore ... Il marchio ... l'immagine .... sarà lo sooter dei giovani e squattrinati coatti ...  Io, me lo farei!
|
|
|
16-02-2007, 18:35
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
|
Me comprerei pure questo!!!
|
|
|
16-02-2007, 18:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
16-02-2007, 18:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trento
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
comunque rimane ancora adesso lo sputer più bello.
ma secondo me appena esce il GILERA GP.. ci sarà la corsa.
|
Una volta l'ho provato, il T-Max. In effetti non dà quelle sensazioni tipo sospensioni e telaio al budino tipiche degli sputer, e non è neppure fermissimo. Io che ormai sono motociclisticamente quasi finito agli sputer ci avevo anche pensato (la rosa non poteva essere che T-Max o Nexus, off course...), ma non son ancora pronto per uno scooter propriamente detto, e così ho preso la F800ST, che qualcuno credendo di offendermi mortalmente ha chiamato "semi-scooter", facendomi invece felicissimo
LoR
|
16-02-2007, 18:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
Quote:
Originariamente inviata da Psycho
Dite quello che volete.
Io ho il Tmax ed è una figata...in tutti i sensi.
Unico neo? Consuma...o meglio...ha il serbatoio di un booster...forse 11 litri scarsi.
Per il resto...inutile aggiungere altro.
Motore, ciclistica, freni, stabilità, equilibrio...una spada.
Poi su sputer e stupidaggini varie si può dire di tutto, ma il mio povero papà, che ha scoperto le gioie delle 2 ruote solo in tarda età e che, giustamente, vivendo in una città come Roma non poteva imparare ad andare in moto a 62 anni, ha trovato una validissima alternativa...una moto vestita da scooter.
Chi critica questa meraviglia della tecnologia è perchè non lo ha mai provato seriamente...nel traffico, nelle situazioni di pericolo, in velocità sul misto...andandoci come una moto.
In una parola.....PERFETTO.
|
straquoto tutto............
Premetto che non è mio ma del mio babbo,cmq sempre in casa è,e ogni tanto ci smanetto un pò,inutile dire quanto è comodo in città,e come fili via veloce con un gran motore,poi che dire...la ruota posteriore è uno spettacolo sia guidandolo che a vedersi,la forcella davanti è una roccia come del resto tutto il telaio...............l'avete mai provato?come si fà a dire che è una merda? ..............senza dubbio la moto è un'altra cosa,infatti io ho quella,ma come 2° mezzo per me è ottimo e quando voglio fare due pieghe vestito bene e lì che mi aspetta.......che divertimento
|
|
16-02-2007, 18:55
|
|
Guest
|
.. ve voglio vede' a fa' lo Stelvio in discesa, in due, coi bagagli ...
|
|
|
16-02-2007, 19:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
lo stelvio il TMAX lo fa solo in salita .... a scendere poi scende in retromarcia così c'ha frenomotore
|
|
16-02-2007, 19:18
|
|
Guest
|
... già ce lo vedo, Il Barba ..
|
|
|
16-02-2007, 19:19
|
|
Guest
|
Pe' nun parla' del Silver ... Ma ce passa, pel tornante? O deve fa' come er caravan ..
|
|
|