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Vecchio 14-02-2007, 19:47   #1
zitromax80
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Unhappy sudorazione cilindro sx R1150RT

Ciao a tutti!!
E' con immenso dolore che vi scrivo per sottoporvi un problemuccio alla mia mukka..
Ieri ho smontato le carene per portarla a fare l'allineamento e un paio di registrazioni.. mi sono accorto che dalla guarnizione tra la testa e il cilindro di sx nella parte alta (quella al di sopra del cilindro) presenta una sudorazione OLEOSA che non mi piace..
La moto l'ho comprata usata con 34500 km..
Sono cose normali?? Direi di no.. che devo fare??
Son preso malissimo..........................
Un lampeggio fiacco a tutti..
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Vecchio 14-02-2007, 20:20   #2
maxthud
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per la sudorazione io userei un buon deodorante

scherzi a parte al tuo posto pulirei per bene e poi comincerei a tenere controllato per un 1000km se la cosa si ripresenta e con che dimensioni

poi decidi il da-farsi
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Vecchio 15-02-2007, 08:37   #3
PERANGA
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SE la porti a fare qualcosina, magari facci controllare se i bulloni della testa sono stretti
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Vecchio 15-02-2007, 08:50   #4
Roberto Fiorentino
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Spesso è una perdita del tappo rabbocco olio al quale bisogna cambiare la guarnizione o la guida di plastica del tappo. L'olio che trasuda dal tappo si sparge tanto da sporcare nella zona che indicavi.
Io ho messo del silicone tra la testata e la guida di plastica del tappo rabbocco olio ed ho risolto alla grande.

Saluti Roby.
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Vecchio 15-02-2007, 09:02   #5
scooterista pentito
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Condivido il parere di Roberto F. era successo anche a me, con la differenza che senza carena mi sono imbrattato pure la gamba sinistra!! S.P
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Vecchio 15-02-2007, 10:07   #6
Bandit
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Se è il tappo che perdi lo vedi dal fatto che la carenatura
all'altezza della caviglia sx è imbrattata.
A me continua a perdere nonostante il cambio dell'O-ring,
buona idea quella del silicone...
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Vecchio 16-02-2007, 08:36   #7
mary
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Siolicone?:rolleyes:
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Vecchio 16-02-2007, 08:37   #8
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Se è il tappo che perdi lo vedi dal fatto che la carenatura
all'altezza della caviglia sx è imbrattata.
A me continua a perdere nonostante il cambio dell'O-ring,
buona idea quella del silicone...
Non voglio sentirti dire ...queste cose...!
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Vecchio 16-02-2007, 08:41   #9
Roberto Fiorentino
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Non voglio sentirti dire ...queste cose...!
Cosa indenti dire?
Io ho messo del silicone particolare resistente alle alte temperature, mica quello per siggillare il vano doccia!!!

Saluti Roby.
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Vecchio 16-02-2007, 09:18   #10
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Cosa indenti dire?
Io ho messo del silicone particolare resistente alle alte temperature, mica quello per siggillare il vano doccia!!!

Saluti Roby.
...meno male...!
Comunque non è un buon lavoro...
Fai sostituire tutto il kit del tappo ( superiore ) dell'olio: 2 o rind ( del tappo vero e proprio e della parte di sotto ) ed anche la parte in plastica che si " avvita " al coperchio punterie ( la parte, cioè, che regge l'o ring di sotto ) .
Vedrai che non avrai più problemi...se esce ancora olio dipende da un'altra parte...tranquillo.
Mi raccomando..." tutto il kit ", e stai attento che lo cambino tutto non solo gli o ring!
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Vecchio 16-02-2007, 09:58   #11
scooterista pentito
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per risolvere questo problema è stato propio l'officina BMW a sigillarmi il tappo con il silicone, o raba del genere non so!! S.P
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Vecchio 16-02-2007, 11:16   #12
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...meno male...!
Comunque non è un buon lavoro...
cambino tutto non solo gli o ring!
Ao' ma noi siamo poveri RTisti mica come voi fighetti KGTisti che per un filo
staccato di un led cambiate tutto il set freni anteriore ...
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Vecchio 16-02-2007, 13:04   #13
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Vecchio 16-02-2007, 14:36   #14
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Ao' ma noi siamo poveri RTisti mica come voi fighetti KGTisti che per un filo
staccato di un led cambiate tutto il set freni anteriore ...
Ah ah ah ah ah !
Sei forte...
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