Ciao Bulliccio,
allora a parte che per vari problemi (anche esposti l'anno scorso qui sul forum) io l'aereo proprio non riesco a prenderlo (è da diversi anni che mi muovo solo via terra purtroppo, e vi assicuro che è un casino non da poco)... diciamo che l'inghilterra è un viaggio in moto che "non ho fatto".
Visitai Londra anni e anni fa (in aereo) con la famigghia

Mi piace l'idea di arrivare fino li sù. La cosa che mi domandavo era l'effettivo costo della possibile mattata, e come giustamente mi fai notare il meteo probabilmente è lo scoglio maggiore. Farsi 3 giorni di viaggio sotto il diluvio non è divertente, ho già dato con 13 giorni di pioggia continua in Germania questa estate, quindi in qualsiasi caso dovrei spostare più in avanti la data del possibile viaggio.
Concordo pienamente con te ed estetest che la moto è il mezzo peggiore per visitare le città (e andare al mare aggiungerei...).
In tutti i viaggi che ho fatto negli ultimi anni, nei grossi centri (Parigi, Barcellona, Bilbao, Porto, etc.) la moto si metteva al parcheggio e si girava a fette zainetto in spalla.

Stai più fresco e "vedi di più".
Fammi sapere cosa scopri per il viaggio estivo.
Comunque in caso, incollo sulla eRRe le carene del burgman per proteggermi dalle intemperie in viaggio... sicuramente viene fuori più bella della ST.
hahahahahahhahahahaha
stammi bene modmax, a presto!