in effetti sul lato cardano è brutto ma anche per quello postato da jjm non c'è l'immagine laterale. Mi pare quello della Wunderlich avesse una staffa di ferro sotto la parte in carbonio. Questi non sembra ....
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
Ciao Loube ... l'hai poi vinta quell'asta per lo scarico?
si!!!
montato e scoppiettante
togliere l'originale è stata un'impresa... a mazzate
poi ieri ho montato il kit dei tubi in treccia... e la presa di corrente...
certo che ora non sarebbe male il parafanghino...
speravo di resistere alla malefica...
ma qui si parla di gruppo d'acquisto... azzz... devo resistere ho già dilapidato i fondi...
montato e scoppiettante
togliere l'originale è stata un'impresa... a mazzate
poi ieri ho montato il kit dei tubi in treccia... e la presa di corrente...
certo che ora non sarebbe male il parafanghino...
speravo di resistere alla malefica...
ma qui si parla di gruppo d'acquisto... azzz... devo resistere ho già dilapidato i fondi...
ciao vedo che ti sei lanciato parecchio da quando ci siamo visti per le borse...guarda che le sono come una droga!!! no scherzo: sono contento di leggere che la esse ovviamente ti piglia parecchio, appena viene un po' caldo ci si vede di sicuro. che scarico hai messo? hai tolto anche il cat? Andrea
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Quote:
Originariamente inviata da ESSISTA
appena viene un po' caldo ci si vede di sicuro. che scarico hai messo? hai tolto anche il cat? Andrea
Ciao!
ho messo solo il terminale della laser, non ho voluto togliere il cat, per non perdere l'omologazione....
...
certo che ci si vede! quando vuoi non hai che da fare un fischio!!!
Grazie.....