In effetti il primo contatto non è subito intuitivo...(uso BMW da un anno) però devo dire che dopo un pochetto di abitudine quasi tutto risulta abbastanza funzionale (clacson a parte!!!

)
Le frecce mi piacciono nel loro insieme...l'avviamento credo sia stato messo volutamente fuori portata di pollice per evitare di fare il classico avviamento alla "smanettonhaus" con sgasata annessa!
Quote:
Originariamente inviata da naga
Io trovo scomodo la mancanza del flash per gli abbaglianti e poi vogliamo mettere il pulsante dei fendinebbia sulla RT?
|
Non vorrei contraddirti ma...il flash esiste (sarebbe un caso unico se non l'avesse!): è il pulsante dell'inserimento abbaglianti che, se premuto nella parte inferiore, ha la funzione "flash" !
Quote:
Originariamente inviata da torelik
No, sui GS non c'è lo spegnimento automatico delle frecce. L'avevo sul 1100 S e ritengo sia un utile.
A volte mi accorgo dopo molti km di aver la freccia inserita...
|
..nel 1150 non lo sò..ma se la tua moto è quella che hai in firma...e non disinserisce le frecce consiglio una visitina al conce! Il GS 1200 HA il disinserimento automatico delle frecce!