Vai a cacare te, i tuoi occhialini tondi e tutti i barattoli che hai rimorchiato in Sudamerica
Nono, non scherzo. Me lo sono visto con i lucciconi agli occhi e il moccico al naso. Adesso mi è presa una nostalgia tremenda...anche di te, pensa un po'. Ripartirei domani.
Incoscientemente ho aperto il 3d sull'Iran, che devo ancora leggere. Ma so che volo con la fantasia, non sono tempi, questi, per partire. Oddio, se fosse prima di luglio......
Comunque sto riflettendo su una cosa, non mi basterebbe ripartire. Vorrei ripartire con voi. E vi giuro che il mio naso non sta crescendo.
Vabbè cambio argomento sennò mi ricommuovo.
Ho finalmente aggiustato l'ammo. MI ha detto Dalfiume che è successa una cosa stranissima, mai vista. Si è fusa una boccoletta che poi si è spaccata in mille frammenti che sono finiti in parte dentro l'idraulica spaccandola. La cosa strana è che secondo lui solo una temperatura altissima può averla ridotta in quel modo, non riesco a capire come può essere successo.
Appena ho il pezzo metto una foto e proviamo a ragionarci coi tecnici qui dentro.
Infine una proposta per chi ha partecipato al viaggio e non.
Venerdì 30 marzo, presso l'auditorium comunale di Arezzo, serata Transandina con proiezione di foto e film.
Siete tutti invitati, i Transandini e non, i primi 10 del gruppo di quest'estate credo di poterli sistemare io tra casa mia, dei miei e quella nuova di Sandra. Per tutti gli altri potremmo trovare un agriturismo o simile. Sarebbe una bella occasione per ritrovarci, fare un giro in moto e partecipare in gruppo alla serata con aneddoti e racconti. E fatemi contento, su.....dal venerdì alla domenica sera.
Chi c'è?
Apriamo un 3d apposito?