Si MASCAM però devi stare attento............. qui non è che puoi andare in giro a ciulare i cancelli come hai fatto in Perù e Bolivia...........
Qui se ti beccano fare il pirla con una tipa........te lo tagliano
P.S. Occhio a MASCAM ..........in viaggio è uno che non serve a niente, è antipatico ..............ed è sempre l'ultimo ad arrivare.......bisogna sempre aspettarlo
Bè almeno sarò utile alla fine della fame in quel paese......
A proposito di cancelli, ma la tua obso piscia ancora olio?????
No, perchè l'ultima volta hai allagato il container......
Si , trasudava olio..............ma eravamo alla fine del viaggio e lo ha fatto una volta chiusa nel container................., comunque era il paraolio del cambio....na cazz a ta.
Appproposito......... la luce posteriore non si è mai più bruciata (sgrat sgrat).......... merito tuo o botta di culo ?
P.S. Occhio a MASCAM ..........in viaggio è uno che non serve a niente, è antipatico ..............ed è sempre l'ultimo ad arrivare.......bisogna sempre aspettarlo
"aho!!! mascam capisce pure de culi"
Io invece avevo proprio fatto anche quel ragionamente nella scelta del paese. Volevo e voglio andare nello Yemen, ma visto che 2 anni fa era zona troppo calda ho pensato di fare 1 saltino in Iran prima che un cerebroleso (senza voler offendere chi purtroppo porta i segni di questa infermità!) potesse fare danni anche lì!