Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
scimmia............
C'avevo pensato pure io a mettermi in garage un'aggeggio del genere
ma...tutto ad un tratto mi sono innamorato di un'altro gingillino e la scimmia mi sta demolendo la spallaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................... .....aiutoooooooooo
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
Ho un amico che ne ha appena messa a posto una in tutto e per tutto e che ho avuto modo di provare.
Sicuramente pesante, posizione in sella scomoda per lunghi viaggi (posizione "paxxe contro la sella"), ammortizzatore ad aria che si scarica facilmente. Da controllare eventuali trafilature delle guarnizioni della testata.
Come seconda moto è una figata. Avrà mille difetti, non ha avuto un c...o di successo, ma è un pezzo di storia. Se il colore è quello della foto è ancora meglio...
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]