Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2007, 00:59   #1
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

WWEEEEE ....indianlopa,porcaccia la miseriaaaa...il mio mito africano.....!!!!!!

ma ci credi che ho scritto questo post dopo che ho cominciato a leggere il tuo racconto???.lo salvato sui preferiti..

eccolo quà
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=103378

devo ancora finirlo di leggere!!..me lo leggo,piano piano ci sono delle cose che mi hanno impressionato,specialmente quando avevi intuito del formarsi di una tempesta di sabbia,però non hai voluto dare ascolto al tuo istinto che tanto giusto ti stava guidando...mi è rimasta impressa quella cosa e anche quel errore banale appena partito,che sei rimasto senza benzina in Francia,perchè delle valige ti coprivano la spia della benzina,ma non era colpa delle valige ....era solo l'emozione forte dell'inizio del viaggio che ti ha tolto la lucidità....

me lo tengo li sul PC come un santino....
...sono arrivato alla capitolo 4...porcaccia la miseria...lo sai che il tuo racconto è un punto di riferimento "forte" per ricavare ispirazione ...

Bene,in effetti hai ragione,pensandoci bene,questo non è il posto giusto per trovare le risposte ai miei timori,QDE giustamente è molto soft e vario,sono già iscritto anche a Sahara.it farò un giretto anche li...

vedi che succedono le cose,non credo che ci sia di peggio che un bambino di 10 anni punti un'arma carica contro....

dai che ci troviamo in Africa...
Vecchio 30-01-2007, 01:09   #2
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

beh dai retta al tuo indegno mito ..... dell' Africa bisogna aver paura sempre .....è come il mare non troverai un marinaio che ti dica "io non ho paura del mare" .....io ho paura quando parto ....sempre , te lo assicuro perche so per quella poca esperienza che basta niente , e arrivano i problemi e possono essere seri, molto davvero....leggi tanto e le prime volte vai con chi ha piu esperienza
Vecchio 30-01-2007, 10:27   #3
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
Red face In AFRICA........col Cruiser è dura...........

Il viaggiatore deve sempre avere paura,quel timore reverenziale che ti serve ad essere preparato ad ogni evenienza ed anche a dare un po' di sale ad ogni viaggio.
Io parlo di viaggi in EUROPA,dove ti puo' succedere di tutto,rotture meccaniche,scivolate,e qualcuno che ti punta un'arma lo puoi trovare dappertutto.
Tutto questo in AFRICA è centuplicato.........
---Le rotture meccaniche sono un problema serio per ovvi motivi.........
---In Off è piu' facile la scivolata.....
---La gente del luogo non è sempre pacifica.......
---Se ti perdi nel deserto non è la stessa cosa che se ti perdi in Europa.......
---VACCINAZIONI.........Acqua potabile.......Animali.......Alberghi...........

Poi,scusa se mi permetto,la 1200 cruiser NON E' ADATTA.........A parte che come dici puoi distruggerla,ma non ti diverti.........Anche il GS lo vedo poco votato alle piste africane........Io se dovessi andare in AFRICA,lo farei con una TT600r.

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 30-01-2007, 10:32   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

chi non ha paura... è scemo.

qualsiasi viaggio si fa.