Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Insomma, sono abbastanza disperato...anche perchè non so proprio cosa fare.....
Però se non mi metto una moto sotto il sedere nel giro di un mese.....il mio, gia precario equilibrio mentale, potrebbe subire danni permanenti...
Dai ! Lo so che attendere è gravoso.
L'inverno è arrivato solo ora, quindi con il freddo del momento e le nevicate in atto l'avresti usata poco.
Considera comunque il vantaggio dell'immatricolazione nell'anno nuovo.
Ciao.
Io ieri sono andato al conce per far controllare una cosa nella moto, e mentre si trovava "sotto i ferri", sono salito un attimo al reparto vendite...... aspetto,..... mi siedo e dico: "ma se volessi un Adventure?", e lui " di che colore ti piace?", io dico " Bianca e rossa"..... risposta: " Me ne arriva una la settimana prossima fuori quote!" e io sbianco dalla ........... Paese che vai situazione diversa che trovi
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]