Io ringrazio TUTTI quelli che hanno proposto una tale idea: la colletta.
Ringrazio TUTTI quelli che si son messi nei miei panni e che mi hanno dato un abbraccio virtuale
Ringrazio TUTTI quelli che vogliono aderire all'iniziativa.
Però ragazzi,
vi parlo con il cuoricino in mano.... ve lo giuro. E un po' mi "costa" ehehhe, dirvelo maaaa..
Non me la sento di accettare, per motivi "etici" e anche "pratici".
Partiamo con gli etici...
E' stato, ripeto, un bellissimo gesto, ma è un rischio farlo diventare un "precedente". Mi spiego meglio:
Arriva un giorno un tizio\a con 40post, 4 moto in garage che scrive che gliene hanno rubata una... In base a cosa dare o non dare il risarcimento? E' una questione troppo sottile.
E poi mi spiace per persone come Ale1200gs che hanno subito lo stesso furto e non hanno ricevuto lo stesso trattamento (anche se si sà che io sono una studentessa quindi squatrinata e bla...bla...).
Passiamo ai pratici...
Qualche mio parente stretto e magari qualche amico di vecchia data, ha deciso di darmi una piccola mano. Io non posso conoscere l'entità di tale aiuto, ma se ci andiamo a sommare l'aiuto di QdE rischio di "guadagnarci" rispetto alla vecchia moto (valore sui 5.000 euro).
Con quale faccia allora mi presento sul forum con una moto "migliore" della precedente, o cmq con un valore più elevato? EDDAI! mi sembrerebbe davvero una presa per il Chiulo...
Senza contare che voglio sempre e cmq esser in condizione di mandarvi a C@g@re in qualsiasi momento

, senza sentire il peso che la mia moto è anche un po' la vostra... e nello specifico è anche di un utente ignoto che mi ha fatto un regalo.
ringrazio quindi, nuovamente tutti.. mi avete dato la forza di reagire al meglio dopo la privazione della mia compagna, e spero che questo sia un esempio per tutti noi, di come -se le cose le vogliamo- si possono fare.
Mi auguro che non capiti MAI, ma una tale soliderietà mi piacerebbe vederla nei confronti di quelli che in seguito ad un incidente sono in gravi condizioni economiche.
GRAZIE QdE, GRAZIE...
PS gary_b grazie anche a te che hai visto il lato pratico e che mi presteresti la tua amatissima eSSe, è un gesto mica da poco, io non so mica se lo farei!!
UN SORRISONE PER TUTTI!!!