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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
22-01-2007, 22:18
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#26
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Achille, che differenza c'è tra H7 e H7R?
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la hr7 ha un piccolo schermo laterale costituito da una porzione di lampada verniciata ...
se non ti paice l'effetto puoi grattere via la parte
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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23-01-2007, 09:16
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
Messaggi: 1.118
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vabbè, bando alle ciance, se ci fosse qualcuno che ordina il kit auto da 170 euro una lampada la prendo io. Poi però mi date una mano a metterla...
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[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
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23-01-2007, 09:29
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: a cavallo del Tronto
Messaggi: 1.675
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ma in poche parole qual'è quella più blu (come dice pepot) la 4500, la 6000 o la 8000, e qual'è quella che fà più luce.......
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P200E mix ........ tutto il resto è noia
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23-01-2007, 09:34
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#29
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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Originariamente inviata da bebba
ma in poche parole qual'è quella più blu (come dice pepot) la 4500, la 6000 o la 8000, e qual'è quella che fà più luce....... 
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URCA!!!
Allora non hai letto
La potenza luminosa è INVERSAMENTE porporzionale alla gradazione (kelvin)
Una lampada 6000K farà più luce di una 8000K ma quest'ultima sarà più azzurra.
Come molti hanno detto l'optimum è 6000K, ovvero una luce bianca con riflessi azzurrini che nella nebbia fanno la differenza fra la luce ghiaccio dei 5000k o poco meno, e che ti permettono di vedere.
Oltre al forum, google è tuo amico.
saluti
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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23-01-2007, 09:37
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: a cavallo del Tronto
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P200E mix ........ tutto il resto è noia
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23-01-2007, 10:44
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#31
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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anche secondo me è meglio non superare la 6000
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23-01-2007, 12:28
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#32
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
la hr7 ha un piccolo schermo laterale costituito da una porzione di lampada verniciata ...
se non ti paice l'effetto puoi grattere via la parte
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che senso ha?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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23-01-2007, 12:31
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
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Originariamente inviata da Piripicchio
che senso ha? 
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riduce l'effetto ombra in alcuni tipi di fari, ad esempio i parabolici, oltre a contenere i fastidi che si potrebbero procurare ai veicoli che procedono in senso contrario.
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KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
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23-01-2007, 12:38
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
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Quote:
Originariamente inviata da bebba
ma in poche parole qual'è quella più blu (come dice pepot) la 4500, la 6000 o la 8000, e qual'è quella che fà più luce....... 
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la 'luce' a cui fai riferimento per le lampade allo xenon dioende da alcune variabili. due le principali, la temperatura e i lumen.
più è bassa la temperatura più sono alti i lumen.
http://www.xenonlamp.it/caratteristiche.htm
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KTM 990 Adventure MY2006
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23-01-2007, 13:00
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Pare che se non hai il lavafari+regolatore di altezza si è fuorilegge con
lo Xenon ...
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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23-01-2007, 13:03
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#36
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Messaggi: 5.860
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Pare che se non hai il lavafari+regolatore di altezza si è fuorilegge con lo Xenon ...
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Non *pare*, è cosi!
Coem i faretti aggiuntivi, anche se omologati (loro), sono di fatto una modifica che andrebbe riportata sul libretto.
CI sono poche possiiblità che ti facciano storie, se usati con la dovuta accortezza, ma la realtà è questa.
Certo che se un bel faro xenon è montato bene, non disturba chi sopravviene, difficilmente potrai avere problemi, ma sappi che alla revisione, è bene andarci con le lampade normali.
saluti
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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23-01-2007, 13:33
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#37
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da pidienne
riduce l'effetto ombra in alcuni tipi di fari, ad esempio i parabolici, oltre a contenere i fastidi che si potrebbero procurare ai veicoli che procedono in senso contrario.
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perfettamente...............
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23-01-2007, 13:35
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#38
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Non *pare*, è cosi!
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sottoscrivo
ed è per questo che consiglio come colarazione max la 6000 ... per non dare troppo nell'occhio...
le colorazioni dopo la 6000 sono molto blu e vengono notate in lontananza dall'eventuale posto di blocco come sicuramente una luce taroccata
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23-01-2007, 21:17
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
sottoscrivo
ed è per questo che consiglio come colarazione max la 6000 ... per non dare troppo nell'occhio...
le colorazioni dopo la 6000 sono molto blu e vengono notate in lontananza dall'eventuale posto di blocco come sicuramente una luce taroccata
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Sarà, ma dalla 6000 a scendere anche un cieco si accorge che c'è qualcosa di diverso.
Di fatto se vogliono ti fanno un mazzo tanto ugualmente.
Io giro per Milano con la 6000 e nessuno mi ha mai fatto problemi, anche se penso che il salto vero di luce lo si ha con la 5000.
Comunque non è tanto quanto si vede in più, ma quanto si è visti dagli automobilisti.
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GS1200
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23-01-2007, 22:03
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#40
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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infatti io consiglio la 5000 o la 6000 non oltre
anche io ho una 6000 e non mi hanno mai detto nulla nonostante mi fermino ultimamente un giorno si ed un giorno no
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23-01-2007, 22:28
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 976
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Io ho montato il kit con la 6000 e se ho un rammarico è non averla cambiata prima. Certo mi si vede e vedo molto bene, mai fermato finora ma non mi abbaglia nessuno incrociandolo.
Straconsigliata!!
Poi 5000 o 6000... questione di gusti. Ecco, sopra i 6000 però...non lo farei!
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R 1250 Gs Adventure Kalamata My2019
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