Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2007, 13:18   #51
ibis69
Mukkista in erba

L'avatar di ibis69

ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta Visualizza il messaggio
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.

qua
concordo, non era al livello degli altri anni ma cmq ne vale sempre la pena.

Pubblicità

ibis69 non è in linea  
Vecchio 22-01-2007, 17:58   #52
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg Visualizza il messaggio
La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ?
Uno che disegna una moto senza il parafango anteriore non ha mai fatto più di 10 metri con una moto sul bagnato o nel fango...

p.s. per curiosità... chi ha 'democraticamente' cambiato il titolo al 3ad?!? Forse 'Picnic a Padova' era ancora meglio!

ITALO non è in linea  
Vecchio 22-01-2007, 23:02   #53
flydrive
Pivello Mukkista

L'avatar di flydrive

ubicazione: venezia... (più o meno)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizzo Visualizza il messaggio
immagino poi la felicità di chi a Pd est si è trovato ad incrociare il popolo dei fans di Elisa diretti al Palasport per il concerto......
minkia ecco cos'era quella maledetta coda... 40 minuti per fare 500 mt, e nessuno entra va in autostrada, posibile che non esista più la decenza di lasciare 10 mt di spazio per chi doveva entrare al casello ?

azz... che dua palle !!!
Vecchio 23-01-2007, 02:33   #54
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da josecuervo Visualizza il messaggio
Il mio modesto parere su Padova....
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in
a me piacerebbe poter catalogare i motociclisti come quando ci uniamo per tifare una squadra di calcio, lo sfottersi, il prendersi in giro nelle regole del buon vivere e soprattutto nell'educazione di tutti tengono in ordine le leggi non scritte di qualsiasi comunità.
Ho provato più volte a scrivere in questo forum facendo paragoni che ritengo (da buon toscano) di buona ironia e non certo offensivi per nessuno ,cercando di prendere in giro,per esempio, il tartarughino( il jap che passa a 200 all'ora con zainetto appollaiata)o altre categorie di motociclisti. Niente arriva sempre qualcuno con cerini accesi su per il didietro stizzito come una vecchia checca in cinta con le sue massime del c***o (chi vuol capire capisca) e i suoi anatemi da jig robot d'acciaio.
Vecchio 23-01-2007, 10:10   #55
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003 Visualizza il messaggio
quoto 1000,cancelli....e coatti tatuati+ rapina di 17neuri!!!
Ago........com'è che hai pagato 17 euro?

Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero?
Vecchio 23-01-2007, 10:20   #56
ambroeus2003
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Baffo Visualizza il messaggio
Ago........com'è che hai pagato 17 euro?

Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero?
ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???

Vecchio 23-01-2007, 10:22   #57
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da josecuervo Visualizza il messaggio
Il mio modesto parere su Padova....
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti
Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................

Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!
Vecchio 23-01-2007, 10:24   #58
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................

Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!
Cosa vuoi di più... hai visto anche me...

Vecchio 23-01-2007, 10:24   #59
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003 Visualizza il messaggio
ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???
15 Euro!!!!!!!!!!! Questo è il valore corretto ed ufficiale!

Ciao
Vecchio 23-01-2007, 10:29   #60
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapper Visualizza il messaggio
Cosa vuoi di più... hai visto anche me...
Sei un grande Beppe! Poi c'era Cimina, un'altro ragazzo che era con te e di cui non ricordo il nome, Dreeeg, Drmask, Profondoblu, Enricopa, Simone, Skep ed incontrati altri............

Alla prossima.........
Vecchio 23-01-2007, 10:33   #61
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Sei un glande Beppe! Poi c'era Cimina, ...

Alla prossima.........

Chiudi la discussione