Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
nella prova che fecero tra kawa 12, x11, suzu 14 e raptor vinse la raptor per fattore divertimento, la x11 per motore e la suzu per comodità.....
come ciclistica la suzu lavorava male di telaio e sospensioni, ma parliamo di una prova del 2002/3, immagino che ora la musica sia cambiata..
il telaio della x11 è anni luce avanti, il motore non finisce mai, ne si guasta mai, e con due lire alle forcelle la moto è perfetta.....
FLORENCE CHAPTER
la X11 e' la dimostrazione tra le tante di come una moto puo' essere eccellente e non aver successo. In pratica una cbr xx spogliata, e io ho avuto il cbr xx, grandissima moto. Con una ciclistica di base ben piu' piazzata della maggioranza delle altre naked e un motore strabordante, quando e' uscita non aveva rivali, eppure non e' stata digerita esteticamente, peccato, va a far compagnia alla aprilia falco e a schiere di moto eccellenti che non sono piaciute....
io, potessi buttarli, ne avrei una già da unpezzo...ma le mie ginocchia mi odierebbero per questo, ... ho comprato una moto da pensionati mica per nulla....
FLORENCE CHAPTER