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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2007, 13:16
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#1
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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per gli esperti di eprom...
secondo voi è mai possibile questo prezzo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015
e poi... un aumento da 5 a 8cv????
nella descrizione c'è scritto che si fanno eprom su misura, quindi se gli si chiede che la moto deve essere piu pronta ai bassi lui la fa su misura.. possibile?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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21-01-2007, 13:27
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: ZENA
Messaggi: 343
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con la sola Eprom, senza modifiche allo scarico mi sembrano dati ottimistici....
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R1200GS TB
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21-01-2007, 13:32
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da cdebar
con la sola Eprom, senza modifiche allo scarico mi sembrano dati ottimistici....
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con la modifica allo scarico invece la moto potrebbe avere miglioramenti ai bassi?
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21-01-2007, 13:41
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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conosco un ragazzo qui del forum che ha comprato quella eprom ed è soddisfatto, penso che il guadagno in termini di cavalli non sia veritiero altrimenti la mia gs che ha la y, il terminale,l'eprom e la power commander dovrebbe averne presi almeno 20......
se scatalizzi la moto con una y hai un inevitabile calo di tiro ai medio bassi in favore di un maggiore allungo, ma se metti anche un terminale poi ti manca benza in alto, ecco, l'eprom serve a compensare queste lacune. esistono poi diversi tipi di y, alcune non provocano grossi cali ai medio bassi ma poi fruttano poco allungo, quelle che allungano (tipo quelle della esse) ti svuotano un pò sotto.
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S1000 XR
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21-01-2007, 14:12
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#5
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
conosco un ragazzo qui del forum che ha comprato quella eprom ed è soddisfatto hai un inevitabile calo di tiro ai medio bassi
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azz... come dovrei fare ad aumentare il tiro ai bassi?
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21-01-2007, 14:24
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
conosco un ragazzo qui del forum che ha comprato quella eprom ed è soddisfatto, penso che il guadagno in termini di cavalli non sia veritiero altrimenti la mia gs che ha la y, il terminale,l'eprom e la power commander dovrebbe averne presi almeno 20......
se scatalizzi la moto con una y hai un inevitabile calo di tiro ai medio bassi in favore di un maggiore allungo, ma se metti anche un terminale poi ti manca benza in alto, ecco, l'eprom serve a compensare queste lacune. esistono poi diversi tipi di y, alcune non provocano grossi cali ai medio bassi ma poi fruttano poco allungo, quelle che allungano (tipo quelle della esse) ti svuotano un pò sotto.
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scusa, e quali sono quelle y che non svuotano molto ai bassi? per caso quella della remus che si può vedre sul catalogo wunderlich che assomiglia ad un cat ma più piccolo? io vorrei avere più tiro ai bassi perchè l'allungo non mi serve..
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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21-01-2007, 14:24
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
azz... come dovrei fare ad aumentare il tiro ai bassi?
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e quello che vorrei capire anch'io..ma a quanto pare è impossibile..
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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21-01-2007, 14:33
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#8
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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roli977, come ti trovi con la AKRAPOVIC?
che miglioramenti hai avuto?
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21-01-2007, 14:42
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
roli977, come ti trovi con la AKRAPOVIC?
che miglioramenti hai avuto?
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allora: il sound è fantastico (senza db) ma civile, ai bassi non so dirti se ho perso qualcosa ma la moto sembra più libera nel salire di giri.
Avevo messo anche la Y e tolto quindi il catalizzatore: il rumore era così esagerato (peggio della ducati monster con gli scarichi aperti che avevo prima) che ho dovuto rimettere il db. il rumore però non mi piaceva ed ho rimesso il cat..
in realtà il cat l'ho rimesso perchè con y e akra + db la moto saliva su di giri che era un piacere.. però su questo forum molti sostengono che occorre la eprom per y e scarico sennò non si sfrutta a piena la modifica.. nell'incertezza e nell'indecisione su che come intervenire sulla eprom (la mia è un 850 quindi non è facile trovare elementi di tuning) ho rimesso il cat ma tolto il dbkiller..
sto cercando qualcuno che mi chiarisca le idee, ma ci sono troppi pareri discordanti: vorrei solo un pò più di ripresa..
per l'akra, mi sento di consigliartela senza dubbio: ottima qualità nelle rifiniture, peso irrisorio e sound gradevole!
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21-01-2007, 14:49
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#10
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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roli977, se chiedi al tizio dell'asta forse ti fa l'eprom su misura per la 850, io invece a sto punto dovrei mettere Y, terminale, filtro sport e commander per avere una miglioria ai bassi regimi
nessuno ha mai montato SOLO l'eprom?
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21-01-2007, 15:11
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
roli977, se chiedi al tizio dell'asta forse ti fa l'eprom su misura per la 850, io invece a sto punto dovrei mettere Y, terminale, filtro sport e commander per avere una miglioria ai bassi regimi
nessuno ha mai montato SOLO l'eprom?
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mi avevano consigliato anche la eprom di bordino.. ma nella mia mente frullano un pò di domande senza risposta:
-è davvero necessaria la eprom quando si toglie il cat e si mette un terminale aftermarket?
-e poi dovrei avere una eprom per il terminale con il db e una eprom quando tolgo il db? non esiste una soluzione che mi permetta di mettere e togliere il db senza problemi?
-esiste un y della remus che non elimina il cat del tutto: riuscirebbe questa (a differenza di una y normale) a contenere il rumore del mio scarico akra senza dbkiller nei limiti della civiltà?
unica certezza: l'akra non si tocca!!
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21-01-2007, 18:07
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#12
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Guest
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Piripicchio, non starai per caso andando a cercare quel cavallo in piu' per un bisonte da 250kg e oltre?
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21-01-2007, 18:35
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#13
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
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Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da stikaz
Piripicchio, non starai per caso andando a cercare quel cavallo in piu' per un bisonte da 250kg e oltre? 
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no... cerco solo un po di tiro in piu, dell'allungo non me ne puo fregà de meno!
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21-01-2007, 19:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
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Messaggi: 2.373
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piripicchio...il calo ai bassi non è frutto della eprom ma della y.
sulla remus i tubi dei collettori si congiungono subito e un tubo solo passa sotto al motore fino a raggiungere il terminale. questa y (che attualmente utilizzo) non provoca grossi cali sotto perchè offre una discreta contropressione ma l'allungo in alto non è granchè. ci sono y invece (quella che utilizzavo prima) dove i 2 tubi dei collettori proseguono appaiati per poi congiungersi piu' vicino al terminale, offrono meno contropressione, piu' svuotamento sotto ma un allungo in alto entusiasmante.
se togli il cat una eprom che dia un pò di benza ci vuole; a meno che non ti vada bene lo stesso e ti fai ingannare dal rumore.
guanaco tempo fa ha postato qualcosa di molto interessante riguardo la contropressione e bla bla bla del boxer e per la mia esperienza sulla mia moto devo dire che ha perfettamente ragione, se vuoi il tiro in basso non togliere il cat e se lo togli compensa con la eprom. se non ti basta c'è la power commander che compensa tutto.
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S1000 XR
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21-01-2007, 20:43
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#15
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Mukkista in erba
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Originariamente inviata da greenmanalishi
piripicchio...il calo ai bassi non è frutto della eprom ma della y.
sulla remus i tubi dei collettori si congiungono subito e un tubo solo passa sotto al motore fino a raggiungere il terminale. questa y (che attualmente utilizzo) non provoca grossi cali sotto perchè offre una discreta contropressione ma l'allungo in alto non è granchè. ci sono y invece (quella che utilizzavo prima) dove i 2 tubi dei collettori proseguono appaiati per poi congiungersi piu' vicino al terminale, offrono meno contropressione, piu' svuotamento sotto ma un allungo in alto entusiasmante.
se togli il cat una eprom che dia un pò di benza ci vuole; a meno che non ti vada bene lo stesso e ti fai ingannare dal rumore.
guanaco tempo fa ha postato qualcosa di molto interessante riguardo la contropressione e bla bla bla del boxer e per la mia esperienza sulla mia moto devo dire che ha perfettamente ragione, se vuoi il tiro in basso non togliere il cat e se lo togli compensa con la eprom. se non ti basta c'è la power commander che compensa tutto.
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quando avevo su la y l'akra (con eprom originale) la moto era più brillante tra i 3000 e i 5000 giri, tirava da paura tanto che mollando l'acceleratore non si avvertiva il freno motore.. non so dire se avevo perso ai bassi..
è possibile che la eprom originale, visto che la y permette l'attacco della sonda lambda, possa risultare adeguata alla nuova configurazione? o è assolutamente impossibile?
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BMW R 850 R new '03 AKRAPOVICIZZATA
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21-01-2007, 21:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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possibile o impossibile...io non ho "la verità"...tutte le y(almeno quelle post re artu') hanno l'attacco per la lambda. secodo me la moto si usa lo stesso ma qualcosa ha perso anche se il sound aggressivo da una parvenza diversa.
probabilmente il motore gira anche un pò piu' magro. una eprom io la metterei magari anche solo per la configurazione y.
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S1000 XR
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21-01-2007, 21:14
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#17
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Mukkista in erba
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Originariamente inviata da greenmanalishi
possibile o impossibile...io non ho "la verità"...tutte le y(almeno quelle post re artu') hanno l'attacco per la lambda. secodo me la moto si usa lo stesso ma qualcosa ha perso anche se il sound aggressivo da una parvenza diversa.
probabilmente il motore gira anche un pò piu' magro. una eprom io la metterei magari anche solo per la configurazione y.
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si può mettere una eprom specifica solo per la y indipendentemente dal tipo di scarico utilizzato?
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21-01-2007, 21:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
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di solito chi ti fa la eprom ti chiede cosa monti sulla moto, tipo se hai il cat, il terminale o il filtro aria tipo k&n.
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S1000 XR
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21-01-2007, 22:05
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
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Originariamente inviata da greenmanalishi
di solito chi ti fa la eprom ti chiede cosa monti sulla moto, tipo se hai il cat, il terminale o il filtro aria tipo k&n.
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quindi, se non ho capito male, ad ogni eprom corrisponde una sola configurazione con la conseguenza che se ne ho una fatta per y e scarico aperto e rimetto il catalizzatore la eprom è inadeguata cosicome lo è quella originale per lo scarico aperto e y.. non esiste nulla di versetile?
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21-01-2007, 22:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
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green,
la resistenza "siontek" e' in grado di compensare lo smagro dovuto alla y?
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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21-01-2007, 22:27
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#21
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
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Piri una soluzione x avere piu bassi è comprare il padellone della wundelich oppure prendere un cat svuotarlo e risaldarlo oppure mettere la y e diaframmare il colllettore dopo l'y vanno fatti dei calcoli specifici x sapere dove e quanto diaframmare il tutto (un buon preparatore lo dovrebbe sapere) ti si scalda e brunisce però il collettore in corrisspondenza del diaframma ,altre soluzioni non ci sono .....il padellone costa uno sproposito sirjo prese quellodi bleach domanda a lui a me gianni in ripresa mi passava al volo ...prima di altri interventi miei ...ora si rizza che è un piacere fra la 1 e la 2.....a volte anche di gas in 2°.....
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nulla tenaci invia est via
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21-01-2007, 23:02
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
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per roly: è come dici, ma non è che la moto non va piu' se hai la eprom e tutto originale, è solo che non la sfrutti e getti benzina.
in alternativa c'è l'eprom bb power che offre diverse configurazioni oppure come ho detto a piripicchio c'è la power commander che costa tanto ma la adatti a tutto.
per maxthud : come dice una pubblicità...bisogna provare..visto che la possibilità c'è. siòn è senza connessione internet attualmente ma se non ce l'hai posso darti il cell che comunque ha anche gara.
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S1000 XR
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21-01-2007, 23:07
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Trecastagni
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Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
Piri una soluzione x avere piu bassi è comprare il padellone della wundelich oppure prendere un cat svuotarlo e risaldarlo oppure mettere la y e diaframmare il colllettore dopo l'y vanno fatti dei calcoli specifici x sapere dove e quanto diaframmare il tutto (un buon preparatore lo dovrebbe sapere) ti si scalda e brunisce però il collettore in corrisspondenza del diaframma ,altre soluzioni non ci sono .....il padellone costa uno sproposito sirjo prese quellodi bleach domanda a lui a me gianni in ripresa mi passava al volo ...prima di altri interventi miei ...ora si rizza che è un piacere fra la 1 e la 2.....a volte anche di gas in 2°.....
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quindi il "padellone" (che dovrebbe essere questo)... http://www.gfmspecialparts.it/ecomm/...li.php?id=2770 è superiore alla Y, in quanto avere + ai bassi?
considerando anche un anche il terminale..ad esempio Remus, il filtro e la famosa BBPower...?
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N37 30.482 E15 04.401
[SIZE="4"][B][FONT="Tahoma"][COLOR="Red"]ADV 1150 [/COLOR][COLOR="DimGray"]con cuore GS...[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]
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22-01-2007, 07:00
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2004
ubicazione: Palmi
Messaggi: 316
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Quote:
Originariamente inviata da ghostrider
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Esiste per il 1200 GS ??
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22-01-2007, 08:30
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#25
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
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si il padellone è superiore domanda a sirjo .....la bbp è la meglio....il filtro kn io l'ho tolto come i collettori maggiorati di aspirazione (rportavano in alto), il finale qualcosa fa , toglie peso migliora il rendimento e soprattutto fa casino....
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