Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ciao ragà..
scusate la domanda ...forse banale, ma ho visto alcune foto, dove la marmitta era tagliata per farla + corta.
potrei sapere il motivo?
grazie...
ciao ragà..
scusate la domanda ...forse banale, ma ho visto alcune foto, dove la marmitta era tagliata per farla + corta.
potrei sapere il motivo?
grazie...
Rumore + cupo ma troppo bello
eteticamente + bella x me
meno peso che non guasta
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
Il mio GS1150 per ora ha solo qualche pezzo TT (para-telelever , piastra para-catalizzatore, para-radiatore), le belle barre paramotore della SW-Motech ( bikerfactory) e 2 adesivi de I Rimasti : uno sul serbatoio tra il bocchettone e la sella e uno davanti sul plexiglass
In arrivo la sella SPORT alta della Touratech !
Rumore + cupo ma troppo bello
eteticamente + bella x me
meno peso che non guasta
ma a livello di spunto ci guadagna?
e la carburazione com'è?, considera che io ho la Y il K&N e la eprom quella BBPower...
...si taglia a caso o c'è un'altezza ben precisa?
ma a livello di spunto ci guadagna?
e la carburazione com'è?, considera che io ho la Y il K&N e la eprom quella BBPower...
...si taglia a caso o c'è un'altezza ben precisa?
hello ...aumenta un poketto il tiro in basso......ma il saund e 1 libidine.. ..x farla ....la parte finale dello skariko....deve esser poko prima dell attakko x le borse..!!..kosi se hai kulo puoi anke montar quella dell rt...ke e + grande!!!