Quote:
Originariamente inviata da igire
Ti racconto un altro "piccolo episodio": tra i mammiferi gli umani sono gli unici che hanno le mammelle in bella mostra (e grosse) invece che protette. Questo si spiega la funzione eminentemente erogena del seno nella donna: con il passaggio dalla posizione da 4 a 2 zampe (e quindi con la bernarda così ben nascosta) il seno è diventato il più importante segnale (visivo) sessuale nell'animale uomo.
|
Ma le tette sono diventate un richiamo sessuale proprio perché il sedere (e la gnasperaus che racchiude) è nascosto, perciò l'homo sapiens sapiens s'è adattato a farsi crescere due chiappe davanti, che sono scomodissime da ciucciare per un lattante, ma che compensano la loro scomodità per i piccoli, con l'utilissima funzione di richiamo sessuale nel maschio.
Così ho letto su un libro.
Perciò tette e culo fondamentalmente sono equivalenti (anche se il culo è nato prima).
La femmina dell'homo sapiens sapiens è l'unico primate (oltre al maschio homo sapiens sapiens) con le labbra della bocca estroflesse (imitazione di quello che i suoi antenati vedevano quando camminavano a quattrozampe).
Detto ciò:
per me è mejo un ber culo!
Anche perché chi c'ha un bel culo, il 99% delle volte ha tette medio piccole (che preferisco) e chi c'ha belle tette grosse il 99% delle volte, ha un culo piatto, che aborro!!!