scusatemi... lo schema messo nella faqqteca è mio...
allora, il +15 è un sotto chiave
il cavo DELLA MOTO che devi cercare è il GIALLO/NERO. è un cavo che interessa il motorino di avviamento, esente da pseudo problemi legati al cane piccolo (can-bus).
il GRIGIO è un cavo inerente ai cablaggi che io preparo. se tu hai solo l'autoswitch 5P (attenzione, se hai il 5NB non va bene), allora devi connetterti al cavo ... mizzica, mi sembra impossibile che anche il 5P abbia un grigio, comunque al cavo non rosso, non nero e non viola del 5P.
il Giallo/nero della moto serve in pratica ad alimentare il 5P. moto spenta=non funzia.
il cavo BIANCO della moto che il cavo che alimenta l'abbagliante. preso sul piantone, proprio un attimo prima della lampada per evitare eventuali problemi di comando del canbus. e lo colleghi al cavo ROSSO dell'autoswitch. è il comando che fà cambiare posizione al " relè statico " presente nel 5P
fossi in te metterei il 5P sotto la sella, perchè altrimenti ti ritroveresti con un grumo di fili oltre che brutti anche soggetti ad usura...
se ciò ti è difficile, porta la prolunga del giallo/nero fino al 5P
il VIOLA del 5P è il cavo che dovrebbe alimentare i fari. ovvio che bisogna usarlo come comando di un relè, per non caricare di ampere il 5P.
nell'ultima pagina della faq dei faretti c'è lo schema di come collegare il relè.
poichè ultimamente sono a corto di tempo e leggo poco QDE, se hai ulteriori problemi 348-4208525.
|