Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2007, 21:56   #1
ITALO
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di ITALO
 
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
In teoria penso di sapere a cosa serve, in pratica dopo una settimana di inutilizzo moto in garage (freschino) e con manutentore originale attaccato il motorino ha fatto un paio di giri poi TA TA TA TA!!! e ricorso a cavi.

Bella cosa.... adesso sento la batteria piuttosto debole. Sono certo che se la moto dovesse stentare ad avviarsi la batteria non darebbe la spinta necessaria.

Che fare? la moto è in garanzia fino a giugno 2007, la BMW ne risponde?
Prima che risponderne BMW dovrebbe VERGOGNARSI, la mia GS1200 è del luglio06 e questa mattina ho dovuto attaccare i cavi perché la moto non partiva più... e la moto non è ferma da mesi ma da ieri sera!!!

16.000 € di moto e loro montano una batteria che nemmeno una moto cinese avrebbe il coraggio di montare, ma anche l'alternatore è una ciofeca perché per ricaricare la batteria giocattolo al gel uno deve fare 200KM!!!

La storia del manutentore di carica è allucinante, a parte che se è indispensabile dovrebbe essere fornito di serie, non credo esistano altre moto al mondo che non possono restare parcheggiate 4 giorni senza che la batteria vada a terra.

Io che non ho una presa elettrica a disposizione per attaccare il manutentore ogni sera cosa posso fare oltre a comprare una batteria vera (sperando che basti a risolvere il problema)???

L'unico commento che si può fare è VERGOGNATEVI!!!


ITALO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2007, 10:03   #2
Themau
Mukkista doc
 
L'avatar di Themau
 
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ITALO Visualizza il messaggio
............

Io che non ho una presa elettrica a disposizione per attaccare il manutentore ogni sera cosa posso fare oltre a comprare una batteria vera (sperando che basti a risolvere il problema)???............
in effetti la questione è quantomeno paradossale....

anch'io ho cambiato tempo fa la batteria in garanzia e all'atto di andarmene il mecca mi dice ".... ok, ma mi raccomando, se non la usa ogni giorno metta il manutentore, anche perchè stà per arrivare una circolare per cui le batterie NON SARANNO PIU' COPERTE DA GARANZIA.... "

e perchè, dico io? risposta "BMW mica può fallire per le batterie da sostituire, se la gente non usa il manutentore!!!!"

l'ho guardato e gli ho chiesto: scusi, ma perchè nei depliant BMW non specifica che le sue moto sono acquistabili SOLO DA CHI HA IL GARAGE CON UNA PRESA DI CORRENTE DISPONIBILE????
io povero sfigato che il garage non ce l'ho, che devo fare??? ogni volta parto a spinta???

il tizio non se l'è sentita di ribattere.... (e vorrei pure vedè...) però la cosa è davvero sconfortante.....
__________________
BMW R1200GS ADV LC

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©