Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a parte che si e' consumata anche la sinistra, ma il comando gas e' molto morbido,semmai io vorrei che fosse a corsa piu' breve, mi da' noia "riprenderlo" quando devo spalancare
La Bmw NON è per smanettoni ergo o cambi moto o vai più piano o cambi manopole più spesso....
Ecco vedete la BMW vi fa' delle manopole ancora piu' performanti e voi giu' a criticarla
BMW e' da qualche anno che sta' inalzando la qualita' generale delle sue moto
possibile non ve ne siate accorti !?!
Perchè quelle manopole sono di una mescola apposta per fornire + Griiiip
Ci credi?
No... bene. In ogni caso anche le mie sulla Esse dopo 12000 km danno segni di logoramento.
Però prima di questo 3d pensavo che ero io a maltrattarle
Quando l'ha scritto Aspes pensavo fosse colpa del fatto che è uno smanettone ma adesso che lo scrivi anche tu posso solo pensare che sia un problema del materiale, che il fatto succeda anche a te per colpa dell'essere uno smanettone è......impossibile!!