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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-01-2007, 10:05
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#26
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.326
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sono entrambe belle moto, ho avuto per 7 anni il bandit 1200 in firma, elaborato pesantemente, andava da paura, unici guasti....una pampadina della strumentazione, ero sempre su una ruota e non ho mai nemmeno registrato il cannotto di sterzo, nemmeno una volta!.Tra le due yamaha ha piu' stile, suzuki e' piu' modificabile in senso sportivo,avendo il mono dietro si possono montare sospensioni piu' adatte, e il motore (quello aria/olio) e' il piu' elaborabile in circolazione, se si vuole non ci sono limiti di cc e potenza....sulla bandit list americana parecchi avevano su turbo e protossido, passavano i 300 cv e non si rompe mai!quella nuova ad acqua mi affascina molto meno del vecchio motore aria/olio, uno dei pochissimi 4 cilindri belli da vedere e con grande personalita'.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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15-01-2007, 11:46
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Ho avuto il Bandit 1200 in versione S ed è una grandissima moto. In quasi 50.000 km fatti in due anni (compreso viaggio di nozze da 13.000 km, carico come un mulo) non ha avuto il minimo problema. Sospensioni un po' mollaccione e peso rilevante gli unici lati negativi, ma il motore ti ripaga di qualunque cosa!
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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15-01-2007, 12:14
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#28
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
ecco la mia scimmia scema... ma non poi tanto.
tu se puoi provala... è una moto stupefacente.
su moto.it ce n'è una nuova da immatricolare a 9900 euro!

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Aaaaaaahhhhh... la miticissima MT-01...
Un trattore...
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15-01-2007, 12:18
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#29
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Guest
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15-01-2007, 14:27
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Un trattore...

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un trattore che usato è ancora abbastanza costoso
anche se parte da quasi 15 mila euri da nuovo
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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15-01-2007, 14:33
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2004
ubicazione: nella valle della nebbia
Messaggi: 224
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boh
ma cos'hanno di NUOVO queste moto ?
Accattati una Honda CB 500 Four del '75 con lo scarico 4 in 1 della Marving !
Scherso né ?
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Polso
bmwista di ritorno!
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15-01-2007, 14:35
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#32
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
un trattore che usato è ancora abbastanza costoso
anche se parte da quasi 15 mila euri da nuovo 
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un trattore per me non è una moto
poi fate vobis.....
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che emerita stronzata !!!
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15-01-2007, 14:36
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#33
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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e comunque fra le due la più nuova, suzuki
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che emerita stronzata !!!
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15-01-2007, 14:38
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#34
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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usato ci provano...
le occasioni migliori paradossalmente le trovi dai conce... che pur di disfarsene scontano alla grande... anche gli usati... per esempio da chi l'ha permutata per comprare altro.
nuovo costava veramente troppo.
però avendola provata posso dirti che ha delle finiture eccezionali e una qualità di assemblaggio inusuale per una moto di quel prezzo.
e poi è una moto strambissima.
ha il tiro doppio di una BUELL ma con la ciclistica di una R1 (freni compresi).
90cv e rotti ma la coppia massima sotto i 2000 giri... è una moto che non ti impone di andare forte... per divertirsi.
a 3500 giri già sei al massimo...
le vibrazioni sono calcolate... e intendo proprio studiate... troppo goduriose.
peccato che consumi e che abbia un serbatoio da pochi litri.
ma se uno deve girare in giornata... va benissimo.
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15-01-2007, 14:43
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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ale, io mi ricordo che facce facevi sul bandit. e mi ricordo anche che non si limitavano al 600. sei un rinnegato
buon bandito!
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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15-01-2007, 14:46
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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zel posso solo dire che mi piace il tuo avatar
sto scegliendo la moto per l'estate 2006
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15-01-2007, 14:59
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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questa secondo me è la moto per te!
comunque col bandit vai sul sicuro. se spingi tanto cambi il mono, sul resto vai liscio.
non ricordo molto delle differenze di quote nelle varie versioni del 1200. se ricalcano quelle del 600, la seconda serie è la più agile.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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15-01-2007, 18:59
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
....e poi è una moto strambissima.
ha il tiro doppio di una BUELL ma con la ciclistica di una R1 (freni compresi).
90cv e rotti ma la coppia massima sotto i 2000 giri... è una moto che non ti impone di andare forte... per divertirsi.
a 3500 giri già sei al massimo...
.....
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L'MT01 è un grande flop, ciclistica da R1 maddai ha il baricentro in cielo, ostica da guidare, numeri per stupire ma che significano poco, tempo 1-2 anni e nessuno se la ricorderà....
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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16-01-2007, 09:35
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Eppure per me la MT-01 ha un grande fascino. Ma d'altronde ho quasi sempre comprato moto senza mercato ed anche ora ho una eSSe, bella ma invendibile...
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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16-01-2007, 09:44
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#41
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
L'MT01 è un grande flop, ciclistica da R1 maddai ha il baricentro in cielo, ostica da guidare, numeri per stupire ma che significano poco, tempo 1-2 anni e nessuno se la ricorderà.... 
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proprio tu che guidi una harley mi vieni a dire questo?
è un flop per come mediamente si intende la moto da noi... leggerissima e potente a tutti i costi.
per me hanno sbagliato target prezzo... del resto invece la MT03 vende come le caramelle.... quindi il design piace.
se la paragoni ad una naked logico che è svantaggiata.
ma non è la solita naked sportiva.
è un concetto di moto a parte... che o si ama o si odia...
personalmente ci ho trovato molta anima e proprio perchè è una moto che si guida di fisico (in curva bisogna proprio sbatterla giù...) mi sa di MOTO vera e non di servoassistito.
inoltre il motore è davvero grandioso e forse avere un range di giri corto con coppia da camion stufa alla lunga... però... chilosà... se tu guidi una harley ci sarà un perchè....
a me le harley piacciono... però ciclisticamente sono un pò deprecabili... la MT01 invece frena da paura e ha una ciclistica favolosa... fatichi a sbatterla nel pifpaf... ma quando è in curva è una locomotiva... con sto motore che pulsa... TOMTOMTOMTOMTOM.....
delle naked amo la SPEED per il motore stupendo... però la potenza e la reattività mi spaventano...
sulla MT01 invece la voglia di andare troppo oltre i limiti ti passa... credo...
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16-01-2007, 10:00
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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si ma coi tempi che corrono tu metteresti 8/9 mila euro in un euro 2?
uffffffffffffffffffffffffff
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16-01-2007, 10:48
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
si ma coi tempi che corrono tu metteresti 8/9 mila euro in un euro 2?
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assolutamente sì. tuttora l'euro 0 4 tyempi è sostanzialmente libero fino al 2009. oltretutto, come sai bene dal nostro comune amico, la direttiva sulle moto si fermerà all'euro3, perciò è altamente improbabile che le moto del gruppo "secondo in classifica euro" vengano mai penalizzate
va' che il bandit è una moto sorprendente, a vederla non le daresti due lire, e invece in mani giuste...
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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16-01-2007, 11:12
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#44
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Kappista doc
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
si ma coi tempi che corrono tu metteresti 8/9 mila euro in un euro 2?
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sì!! le euro 3 sono...tappate e vanno peggio delle euro 2 (e scaldano molto di più!).
esempio: nella Speed 1050 euro 3 hanno rimappato la centralina nel tentativo di non rendere avvertibile il calo di potenza.
ma non è bastato, ed è per questo che la propongono con lo scarico libero basso (non catalizzato) Arrow.
un vero paradosso: euro 3 per inquinare meno, ma con lo scarico libero per non perdere potenza rispetto ai modelli precedenti.
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
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16-01-2007, 11:20
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#45
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
si ma coi tempi che corrono tu metteresti 8/9 mila euro in un euro 2?
uffffffffffffffffffffffffff
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la mia moto è un EURO 2 e penso che non avrò problemi per almeno altri 5-6 anni e oltre.
direi che è abbastanza per stufarsi di una moto.
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16-01-2007, 11:36
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
Messaggi: 1.632
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ZRX KAWASAKI... c'e' tutto un mondo attorno a questa moto...
sopratutto in Francia, ma pure in germania, Olanda, US, ....in Giappone
http://www.zrx21.com/index.php
http://www.zrxoa.org/
http://bad.boy.jp/
Tra le maxi naked e' pure la meno cara, e esiste anche una versione con semicarena super seventies
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una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
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16-01-2007, 11:58
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
Messaggi: 1.632
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
la mia moto è un EURO 2 e penso che non avrò problemi per almeno altri 5-6 anni e oltre.
direi che è abbastanza per stufarsi di una moto.
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Ma non sarebbe il caso di organizzarci e creare una coscienza fra motociclisti perche' il sistema euro 2345678 venga definito per quello che veramente e'... (una farsa) e vengano riconosciute TUTTE le moto per quello che in realta' sono:
TUTTE ECOLOGICHE
Credo noi si debba essere i primi a non riconoscere questa regola e smetterla di preoccuparci di cosa sta scritto sul libretto... e attraverso azioni democratiche fare pressione sugli organi di competenza?
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una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
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16-01-2007, 15:29
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#48
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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16-01-2007, 16:49
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Si vabbè i giornalisti... IMHO l'idea è buona ma va rivista, es.: dove vai con un bicil. da 1700 e 15 l nel serbatoio come anche tu hai fatto notare, dove metti un minimo di carico, e poi quanto scalda quel motorone lì... Quello è un motore da custom, notoriamente basso per una mota a lungo interasse, allora diventa gestibile altrimenti se sbagli non perdona... E' vero che la mia ha limiti ciclistici evidenti ma non ha 90 CV, questa se la tiri ti scaraventa a terra IMHO
La MT03 è tutt'altro mezzo, leggero, agile e proporzionato, aggiungi il prezzo ridotto, per forza che vende
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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16-01-2007, 17:15
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#50
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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che una MT01 non abbia razionalità... è indubbio.
ma quante altre moto irrazionali ci sono in giro? brutale e altre naked assurde da usare su strada...
potevano metterci almeno 18-20 litri di serbatoio... quello si.... ma quella moto è sopratutto design.
poteva essere la base di una stramba cruiser turistica... dato che la sella del passeggero è comoda... due valige e un cupolino trasparente... magari ne vendevano di più che accessoriarla con lo stracostoso kit akra e pistoni alleggeriti...
a me affascina proprio perchè non è uguale a nessun'altra moto.
non l'ho trovata affatto nervosa... anzi ha una inerzia paurosa per avere un interasse da naked... più che tirarti lei... la spingi tu.... è stranissima da guidare almeno per i miei parametri di moto endurostradale.
io ne ho viste girare sui passi alpini in mano ai crucchi.... in italia solo come sputer... bar casa...
dovrei chiedere al conce yamaha se me ne lascia una in mano per un giorno intero.
Ultima modifica di barbasma; 16-01-2007 a 17:18
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